Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

EMERGENZA CORONAVIRUS MACRON: “Produrremo mascherine e guanti”

Pubblicato

il

PUBBLICITA


Grande spirito di solidarietà e di collaborazione: le aziende italiane in prima linea per supportare le persone nella crisi sanitaria. Emergenza Coronavirus Macron comincerà a produrre e guanti.

L’azienda bolognese Macron, leader nell’abbigliamento sportivo e sponsor tecnico della , ha deciso di cominciare a produrre materiale sanitario. Il CEO della società Gianluca Pavanello stesso ha comunicato la volontà dell’azienda a il Corriere di Bologna: “Siamo in contatto con le autorità che censiscono le richieste di materiale sanitario mancante perché in Cina siamo pronti a produrre in alcune fabbriche mascherine di ogni genere, ma anche grembiuli, guanti, calzari e quanto occorre, usa e getta e non. Abbiamo una trentina di dipendenti là che possono operare per reperire prodotti certificati. I primi materiali potrebbero arrivare già in settimana, centinaia di migliaia di pezzi”.

Continua a leggere
Pubblicità

News

BORUSSIA DORTMUND LAZIO – Orario, probabili formazioni e dove vederla

Pubblicato

il



BORUSSIA DORTMUND – I biancocelesti, reduci dalla sconfitta contro l’Udinese, sono chiamati a blindare la qualificazione agli ottavi di Champions League

BORUSSIA DORTMUND LAZIO – Archiviare l’Udinese, voltare pagina e blindare gli ottavi di finale di Champions League. Questo l’obiettivo dei biancocelesti nel match contro i tedeschi, valido per la quinta giornata (seconda di ritorno) della fase a gironi del gruppo F. La sfida metterà di fronte due dei bomber più in forma del panorama internazionale: Ciro Immobile ed Erling Haaland. Questo e molto altro però sarà Borussia Lazio: sfida nella sfida a colpi di fantasia tra Correa, Sancho, Luis Alberto, Reyna, Milinkovic e Witsel. Il match del Signal Iduna Park, in programma mercoledì 2 dicembre alle 21.00, verrà trasmesso in esclusiva da Sky (Sport, canale 253 e Sport Arena, 204) e sarà visibile anche sulle piattaforme streaming Sky Go e Now Tv. Di seguito le probabili formazioni:

BORUSSIA DORTMUND (3-4-2-1): Bürki; Can, Hummels, Akanji; Morey, Witsel, Dahoud, Passlack; Sancho, Reyna; Haaland.

LAZIO (3-5-2): Strakosha; Luiz Felipe, Acerbi, Radu; Lazzari, Milinkovic-Savic, Leiva, Luis Alberto, Fares; Correa, Immobile.

Continua a leggere

Articoli più letti