Seguici sui Social
PUBBLICITA

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES


News

Lazio in ritiro estivo si farà? Auronzo e Marienfeld in dubbio

Pubblicato

il

PUBBLICITA


in ritiro estivo si farà? Le due tappe estive dei biancocelesti, potrebbero saltare se il campionato dovesse riprendere a giugno

Lazio in ritiro estivo si farà? – In questo momento il campionato è fermo a causa del Coronavirus e non si sanno i tempi di ripresa e sopratutto se verrà ripreso una volta che la pandemia se ne andrà. Tra le soluzioni, ci sarebbe anche l’inizio a maggio con la conclusione del campionato al 30 giugno o nel caso non si potesse iniziare a maggio, si slitterebbe a giugno, questo però complicherebbe l’inizio della prossima stagione. Oggi ci sarà l’assemblea di Lega – Lotito sarà presente – e si cercherà di capire meglio la situazione, definendo qualche dettaglio in più. Nel frattempo, la Lazio e i giocatori sono sempre in contatto tramite video chat, dove parlano e si tengono allenati sulle loro condizione fisiche.

Se il campionato dovesse slittare, la Lazio potrebbe rimandare l’arrivo estivo ad e , per il primo posto c’è stata già una prenotazione dall’11 al 25 luglio, ma con il sindaco e la Media Sport Event il rapporto è ottimo, se non dovessero essere rispettati i tempi, la località potrebbe comunque concedere lo slittamento, mentre il ritiro in Germania potrebbe non avvenire, visto i tempi lunghi. Tutto dipenderà dalla ripresa del campionato.

Bruno Pizzul sul campionato

Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio la Champions ti ha reso più ricca: 7.2 milioni in più

Pubblicato

il



la Champions ti ha reso più ricca – Il cammino europeo della squadra di Inzaghi, dovrebbe continuare anche dopo i gironi ma, ecco quanto hanno guadagnato sinora

Lazio la Champions  ti ha reso più ricca – Sono state già giocate 5 partite del girone di Champions e come sappiamo, ogni gara fa guadagnare dei soldi alla società in base alle vittorie, pareggi o sconfitte. Per Lotito e i biancocelesti, questo è un ottimo palcoscenico non solo per mettersi in mostra con le grandi squadre europee ma anche per portare a casa dei soldi importanti. Ma quanto ha incassato la Lazio fino a questo momento? Prima di tutto ogni vittoria comporta 2.7 milioni alla società, il pareggio 900.000 mila euro, mentre per la sconfitta non si riceve nulla. Quindi, fino a questo momento, la Lazio dalle partecipazione Champions, ha guadagnato ben  7.2 milioni, senza considerare i 15 di partecipazione per i gironi. Qualora dovesse superare questa fase, per l’entrata agli ottavi l’Uefa darebbe altri 9 milioni. Diventerebbe un bottino importante per la Lazio.

LA NOSTRA STORIA – Il “Mancio”: Roberto Mancini tra classe ed eleganza

LAZIO Riccardo Cucchi parla di Maradona e del loro incontro

Continua a leggere

Articoli più letti