sabato, Aprile 20, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

EMERGENZA CORONAVIRUS Terminato consiglio Figc: quattro ipotesi in ballo

EMERGENZA CORONAVIRUS E’ da poco terminato il consiglio della Figc. Presenti fisicamente il Presidente Gravina, il Presidente della Lazio e consigliere fderale Lotito e il Presidente Lega Pro Ghirelli. Gli altri presidenti collegati in teleconferenza.

EMERGENZA CORONAVIRUS Si è tenuto oggi in Via Allegri il consiglio federale straordinario della Figc per discutere della sospensione dei campionati e le conseguenti ripercusioni. Al momento sono quattro le ipotesi più accreditate: recuperare le partite dopo il 24 maggio; fare i playoff; non assegnare lo Scudetto; tenere conto dell’attuale classifica. Il consiglio ha stabilito di riservarsi ulteriori 13 giorni per valutare le varie ipotesi e riorganizzare i calendari. Il 23 marzo quindi la prossima, decisiva assemblea per decidere le sorti della stagione. Lega e Figc sono inoltre in trattativa con la Uefa per la riorganizzazione dei calendari e per le coppe europee. Ogni decisione verrà presa dalle singole leghe (A,B e C) entro il 23 marzo, come specificato all’uscita da Via Allegri dal presidente Lega Pro Ghirelli.

PUBBLICITA

INTANTO LA LAZIO DECIDE LO STOP DEGLI ALLENAMENTI>>>LEGGI QUI

SEGUICI SU FACEBOOK

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS