Seguici sui Social



Articolo copertina

FORMELLO Luis Alberto fa sorridere Inzaghi. Mentre Acerbi…

Avatar

Pubblicato

il

Luis Alberto
PUBBLICITA



fa sorridere Inzaghi. Mentre … Le ultime dal quartier generale biancoceleste.

FORMELLO Luis Alberto fa sorridere Inzaghi. Ma non solo lui: anche Acerbi, dopo la mattinata in Paideia, lavora a parte in campo. Seduta in gruppo invece per lo spagnolo, di rientro dal suo paese: qui si era infatti sottoposto a protocollo personalizzato per recuperare dal problema all’inguine accusato contro il Bologna. Smentite dunque le voci che lo davano a riposo almeno fino a lunedì. Quando probabilmente si rivedrà l’ex Sassuolo, ormai arruolabile. Il via libera per lui è arrivato stamattina, ma tempo qualche ora era già in campo per esercitarsi con il pallone.

Nel weekend non ci saranno impegni ufficiali: solo domani si giocherà un’amichevole a porte chiuse con la Primavera. Inzaghi e lo staff ne approfiteranno dunque per gestire energie e infortuni. Uno su tutti, Luiz Felipe, reduce dal leggero affaticamento di ieri. Dopo 24 ore però il brasiliano è di nuovo al lavoro coi compagni. Resta ai box invece Lulic, out sicuramente per l’. Dubbi su Marusic, complice un problema muscolare al flessore della coscia sinistra. Il montenegrino ha saltato il Bologna e solo la prossima settimana capirà se ce la farà a entrare tra i convocati per Bergamo. A riposo stamattina anche Leiva, fermato ieri un fastidio al ginocchio per il quale ha svolto accertamenti in Paideia. Anche lui potrebbe rientrare in gruppo lunedì, all’inizio della preparazione del match Champions contro i bergamaschi. Stesso discorso per Jony (dolore alla caviglia) e Lukaku (problemi alle ginocchia). 

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

Lazio al lavoro in vista del Parma. In campo si rivede Strakosha

Avatar

Pubblicato

il

Archiviata la domenica di riposo dopo il derby, la si è ritrovata a per preparare il match di Coppa Italia contro il Parma

Oggi la squadra si è ritrovata alle 11.00 a Formello per preparare la sfida di giovedì in Coppa Italia. In campo, oltre all’infortunato Cataldi, non si sono visti nemmeno Caicedo e Luiz Felipe. Contro il Parma in difesa giocherà sicuramente Patric, probabilmente accanto ad e Hoedt. In avanti potrebbe tornare titolare il Tucu Correa, recuperato e oggi in campo per l’intera seduta. In questo senso Inzaghi dovrà valutare se impiegare dal 1′ Ciro Immobile, ultimamente costretto agli straordinari, oltre alle ipotesi Muriqi e Pereira. Oggi allenamento completo anche per Fares, che sembra aver completamente smaltito il problema alla caviglia e dovrebbe agire sulla corsia sinistra. In cabina di regia, complice la squalifica di Lucas Leiva per due turni, ci sarà Marco Parolo. Al suo fianco due tra Milinkovic, e Akpa-Akpro, favorito per un posto da titolare con uno dei due big pronto a tirare il fiato. Buone notizie per Thomas Strakosha: il portiere albanese, alle prese con un trauma distrattivo femorale, questa mattina è tornato ad allenarsi a Formello.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti