venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

INTER Marotta non si arrende: “Soluzione? Giocare le partite a porte chiuse”

INTER Marotta non si arrende e continua a sostenere i suoi argomenti circa i recuperi e le nuove partite in programma per la Serie A

INTER Marotta non si arrende – C’è ancora tanto casino per le partite di recupero, non si ha ancora una data certa visto che molti club e allenatori si sono arrabbiati per come sta svolgendo la situazione. La giornata di ieri non si è giocata completamente, la metà delle partite è stata rinviata al 13 maggio ma molti hanno chiesto di anticipare questo rinvio rischio campionato falsato, Marotta dirigente dell’Inter è tornato sull’argomento:

PUBBLICITA

“Sì era deciso di giocare a porte chiuse, lunedì era arrivata la richiesta del Governo alla FIGC che aveva accettato la decisione giovedì emesso un comunicato ufficiale, poi improvvisamente sabato mattina è stato cambiato tutto e le partite sono state annullate senza motivo mettendo in difficoltà diversi club. Io mi domando, se non ci fosse stata Juventus-Inter tutto ciò sarebbe accaduto? Direi di no. Io voglio tutelare il mio club, l’Inter, ma anche altri club che non giocano da ben 2 settimane, questo porta a uno squilibro e falsa il campionato”.

“La partita Juventus Inter di lunedì era pressoché impossibile, la tv di Stato non sarebbe riuscita a mettere due partite importanti alla stessa ora (ovvero spostare Juventus Milan di Coppa Italia nella giornata di Napoli Inter)”.

“Se ci dovessero dire di giocare Inter Sassuolo a porte chiuse, allora ci opporremo, perché per quale motivo in questa giornata sono state cancellate le partite a porte chiuse e invece noi la dovremmo giocare? Sarebbe un’incoerenza. Cosa penso come soluzione? Giocare tutte le gare a porte chiuse, sarebbe la miglior situazione senza creare disagio a molti club, noi ad esempio rischiamo di giocare a maggio ben 9 partite visto le competizioni italiane ed europee”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS