Seguici sui Social

News

ATALANTA LAZIO Zapata: “Miglior attacco? Guardate la classifica”

Pubblicato

il

PUBBLICITA

ATALANTA LAZIO Zapata lancia un segnale chiaro alla squadra di mister Inzaghi

Ancora non è ufficiale, probabilmente la partita potrebbe venire rinviata a data da destinarsi o slittare di una settimana a causa del recupero delle gare non disputate nella giornata appena terminata. Al momento però, la partita rimane in programma il 7 marzo alle ore 18.00 e le due squadre, si affronteranno a ritmi di gol visto che sono le migliori squadre a segnare. ATALANTA LAZIO Zapata le sue parole:

“Chi ha il miglior attacco? Lo dice la classifica quale sia quello più forte. Però la partita contro la Lazio sarà molto complicata. Stanno bene e saranno molto motivati come no. Sarà una gara molto bella, anche da giocare e sicuramente vincerà il migliore”.

SEGUICI SU FACEBOOK

JUVE INTER FORSE DECISA LA DATA?


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti