Il 15 marzo 1987 nasce a Osijek, in Croazia, il portiere della Lazio Ivan Vargic. Inizia a giocare nelle giovanili del Dakovo Croatia dove resta fino al 2005, anno in cui passa all’Osijek. L’anno dopo passa in prestito al Vukovar ’91, militante nella Druga HNL ossia la seconda divisione croata.
Nella stagione successiva Ivan Vargic torna all’Osijek come terzo portiere ma non riesce a imporsi. Nella stagione 2008-2009 passa, sempre in prestito, al club finlandese dell’Honka. Torna in patria quattro mesi dopo e riesce a esordire nel massimo campionato. Nelle due stagioni successive ottiene solo due presenze. Torna a giocare con continuità solo nel 2011-2012. La stagione dopo diventa titolare dell’Osijek ed esordisce anche in Europa League. Nel febbraio del 2013 si trasferisce al Rijeka. La stagione successiva è titolare, vince la Coppa di Croazia e si piazza al secondo posto in campionato. Nella terza stagione vince la Supercoppa di Croazia.
A febbraio 2016 passa alla Lazio che lo lascia in prestito fino alla fine della stagione al Rijeka.Potrebbe interessarti
Biglietti Lazio Women-Napoli: inizia la caccia al posto per tifare contro i partenopei! Scopri come prenotare.
Inter-Lazio: Thuram pronto a sfidare i biancocelesti? Facciamo tremare San Siro!
Attacco biancoceleste in blackout: una serata da cancellare per la Lazio contro un Cagliari senza pietà.
Lazio-Cagliari: Dominio biancoceleste, ecco come i numeri svelano la nostra marcia trionfale!

