mercoledì, Aprile 17, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

ULTIME LAZIO FORMELLO Buone notizie da Radu. Wallace e Berisha…

ULTIME LAZIO FORMELLO Buone notizie da Radu. Wallace e Berisha

PUBBLICITA

ULTIME LAZIO FORMELLO Buone notizie da Radu. Fervono in casa biancoceleste i lavori in vista della gara di domenica pomeriggio con il Parma. Gara cui non prenderà parte Immobile, squalificato dopo l’ammonizione rimediata a Firenze. L’attaccante anche oggi ha preferito gestirsi e non ha lavorato con i compagni. Il suo rientro è previsto dopo la sosta, il 31 gennaio, nella trasferta con l’Inter, per cui avrà tutto il tempo per far rifiatare e ritemprare i muscoli. Al suo posto, contro i gialloblu la Lazio schiererà Correa e Caicedo. A loro, già decisivi nel derby, il compito di portare reti (e vittoria) nell’ultima prima dello stop.

Ai box ancora Wallace e Berisha. Si erano rivisti in gruppo alla ripresa degli allenamenti, stamattina hanno nuovamente marcato visita. Il kosovaro, più avanti nel recupero, potrebbe essere però convocato contro il Parma. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno. Più complicato vedere nella lista invece il brasiliano, leggermente più indietro. Sta recuperando da una lesione muscolare tra primo e secondo grado rimediata lo scorso 31 gennaio.

Nulla di grave per Radu, il cui urlaccio dopo lo scontro con Muriel a Firenze ha fatto tremare non poco. E invece oggi il romeno ha svolto l’intera seduta senza problemi. Stesso discorso anche per Strakosha, fuori solo nella partitella finale a campo ridotto. Con la Fiorentina aveva giocato nonostante la sublussazione rimediata nel derby. Anche per lui però non sembrano suonare allarmi.

LEGGI ANCHE LE ULTIME DA CASA EMPOLI


di Villani

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS