Seguici sui Social

Articolo copertina

ULTIME LAZIO FORMELLO Buone notizie da Radu. Wallace e Berisha…

Pubblicato

in



ULTIME Buone notizie da . Wallace e Berisha

ULTIME LAZIO FORMELLO Buone notizie da Radu. Fervono in casa biancoceleste i lavori in vista della gara di domenica pomeriggio con il Parma. Gara cui non prenderà parte Immobile, squalificato dopo l’ammonizione rimediata a Firenze. L’attaccante anche oggi ha preferito gestirsi e non ha lavorato con i compagni. Il suo rientro è previsto dopo la sosta, il 31 gennaio, nella trasferta con l’Inter, per cui avrà tutto il tempo per far rifiatare e ritemprare i muscoli. Al suo posto, contro i gialloblu la Lazio schiererà Correa e Caicedo. A loro, già decisivi nel derby, il compito di portare reti (e vittoria) nell’ultima prima dello stop.

Ai box ancora Wallace e Berisha. Si erano rivisti in gruppo alla ripresa degli allenamenti, stamattina hanno nuovamente marcato visita. Il kosovaro, più avanti nel recupero, potrebbe essere però convocato contro il Parma. Le sue condizioni saranno valutate giorno per giorno. Più complicato vedere nella lista invece il brasiliano, leggermente più indietro. Sta recuperando da una lesione muscolare tra primo e secondo grado rimediata lo scorso 31 gennaio.

Nulla di grave per Radu, il cui urlaccio dopo lo scontro con Muriel a Firenze ha fatto tremare non poco. E invece oggi il romeno ha svolto l’intera seduta senza problemi. Stesso discorso anche per Strakosha, fuori solo nella partitella finale a campo ridotto. Con la Fiorentina aveva giocato nonostante la sublussazione rimediata nel derby. Anche per lui però non sembrano suonare allarmi.

LEGGI ANCHE LE ULTIME DA CASA EMPOLI

Articolo copertina

Bastos blocca l’ufficializzazione di Fares

Pubblicato

in

pagelle juve lazio


Fares bloccato da Bastos. Per questioni legate all’indice di liquidità, l’acquisto dell’algerino non può essere ufficializzato se prima non parte l’angolano

È corsa contro il tempo, perché venerdì alle 12 scade il termine per presentare la lista che riguarda il campionato. Le offerte sul tavolo per Bastos ci sono ma il giocatore che sta prendendo tempo. Una volta ceduto, si possono ufficializzare sia Fares che un ulteriore rinforzo in difesa. Di fatto resta il 10 % di possibilità che la trattativa per il classe ’96 salti.
Continua a leggere

Articoli più letti