martedì, Marzo 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Klose: “Mi dispiace vedere l’Italia in questo modo, ho molti amici lì”

L’ex Lazio Klose spera che in Italia le cose possano migliorare pensando anche ai suoi amici che vivono qui e stanno vivendo questa situazione

L’ex Miroslave Klose, ha voluto parlare della situazione legata al Coronavirus che sta purtroppo stragi in tutto il Mondo. In questo momento allena gli Under 17 del Bayern Monaco e come tutti, è disposto a tagliarsi lo stipendio. Ha parlato anche del momento che sta vivendo l’Italia, paese a cui è rimasto molto legato dopo aver passato diverse stagioni con la la Lazio, ecco le sue parole a un portale tedesco:

PUBBLICITA

“E’ tutto molto brutto, lo devo ammettere. Ho lasciato e ho tanti amici che vivono lì, sono ancora in contatto con alcuni ex compagni, perché in 5 anni si sono creati dei veri legami a livello di amicizia, quindi ci sentiamo spesso. E’ una situazione difficile, il Coronavirus ha colpito il Paese. Ho anche una persona che conosco che vive a Bergamo e non sa cosa fare in questa situazione. Non possono neanche uscire, non sanno proprio come fare in questo momento difficile, dovrebbero avere il cibo consegnato a casa. Ora non si può dire come potranno andare le cose, sia nel calcio che nella vita, però mi auguro che in futuro ci sarà una forte solidarietà”.

seguici su facebook

CESSIONE ROMA Saltata – Friedkin si ritira per le ripercussioni del Coronavirus

LIVE NEWS

PRIME PAGINE