Seguici sui Social

News

CESSIONE ROMA Saltata – Friedkin si ritira per le ripercussioni del Coronavirus

Pubblicato

il

cessione roma
PUBBLICITA

CESSIONE ROMA Saltata niente accorto per Pallotta e Friedkin che abbandona la trattativa con la società ritirandosi

CESSIONE ROMA Saltata – Prima che il Coronavirus colpisse tutto il Mondo, la società giallorossa, sembrava a un passo dalla cessione al magnate americano Friedkin, invece Sky ha annunciato la fine delle trattative. Visto l’impossibilità di concludere l’operazione e i continui rinvii hanno cancellato tutti gli accorti pervenuti in questi mesi, annullando così la cessione del club. Friedkin infatti si sarebbe stufato e avrebbe deciso di lasciar perdere, nonostante mancasse solamente la firma. Per il momento la decisione è questa, magari quando questa emergenza terminerà lui e Pallotta potranno ricominciare il discorso da capo.

BARCELLONA Messi annuncia il taglio degli stipendi del 70%

CORONAVIRUS Tare


News

Luis Alberto, cambio e maglia gettata: Farris prima lo striglia poi se lo coccola

Pubblicato

il


Un cambio che non è stato digerito: Luis Alberto lascia il posto ad Akpa Akpro nel secondo tempo di Lazio Benevento e non ci sta. Maglia gettata per stizza in panchina ma Farris chiarisce tutto. 

Non è la prima volta che Luis Alberto reagisce così: troppo grande la voglia di restare in campo e soffrire ed aiutare la squadra. Oggi si è ripetuto con un gesto di stizza che non è passato sotto traccia. I giornalisti infatti hanno notato l’atteggiamento e la reazione del fantasista biancoceleste tanto da fare la domanda diretta a mister Farris in conferenza: “Maglia gettata da Luis Alberto? Le cinque sostituzioni hanno cambiato tutto e bisogna che i calciatori abbiano rispetto dei compagni che entrano. L’episodio della maglia buttata però è già acqua passata e non ci sono problemi con Luis”.

Continua a leggere

Articoli più letti