Ultime News

Juventus-Lazio, quel dato sui cross fa gridare all’ingiustizia tra i biancocelesti?

Juventus-Lazio: La Statistica Sui Cross Che Accende Il Senso...

È il sistema contro la Lazio? Maldini: “Rovella mi ha trasmesso l’amore”

Daniel Maldini Incanta i Tifosi Laziali: "Rovella mi ha...
PUBBLICITA

Lazio Andrè Dias: “Scudetto sogno concreto”

PUBBLICITA

Lazio Andrè Dias è stato uno dei difensori più forti degli ultimi anni in casa Lazio. Il brasiliano torna a parlare e consiglia alcuni giocatori

Lazio Andrè Dias – Il brasiliano è stato per anni il perno della difesa insieme a Biava, i due formavano una coppia centrale davvero fortissima. L’ex difensore laziale, ora vive in Brasile dove ha aperto un istituto di scuola calcio Life Academy e ha voluto parlare della Lazio:

“Qual’è il gol più bello della mia carriera? Sicuramente quello contro il Palermo nel 2010. Fu un gol bellissimo. Invece l’esperienza che più mi ha emozionato è senz’altro quella del 26 maggio 2013, non potrò mai dimenticare quel giorno, rimarrà per sempre nei miei ricordi e nel mio cuore”.

Lazio attuale e mercato: “In questo momento vincere lo scudetto non è poi tanto un sogno ma una cosa concreta e potrà ripetersi anche il prossimo anno. Inzaghi un lavoro strepitoso, tifo per lui. Consiglio alla Lazio 2 giocatori: uno è Michael del Flamengo, gioca in attacco ed è stato la vera rivelazione dello scorso campionato, mentre l’altro è Rodrigo Caio, anche lui gioca nel Flamengo. Lo reputo un ottimo difensore centrale, assomiglia moltissimo a me”.

SEGUICI SU FACEBOOK