venerdì, Aprile 26, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Nuno Espirito Santo non ci sta: “Noi giochiamo e intanto la gente muore”

Nuno Espirito Santo non ci sta e si sfoga duramente – La Premier ancora non è si fermata e le partite continuano a svolgersi regolarmente

Nuno Espirito Santo non ci sta – Ieri sera si è giocato il turno di andata degli ottavi di Europa League. Se Roma e Inter non ne hanno preso parte per via del Coronavirus e le indicazioni ricevute dalla Uefa, le altre partite si sono regolarmente giocate. Non per tutti però, questa cosa ha portato felicità, anzi, in questi tempi in cui il Coronavirus è padrone dei Paesi, l’allenatore del Wolverhampton che ieri è sceso in campo per dirigere la sua squadra non ci sta e s’infuria con il sistema:

PUBBLICITA

“In questo momento giochi una partita di calcio e poi ti rendi conto di cosa stia accadendo, con gente malata e che muore in tutte le parti del Mondo, è totalmente assurdo. Continuiamo a giocare a calcio, totalmente assurdo. Poi disputare partite senza tifosi è inutile, perché il calcio è spettacolo, intrattenimento e noi giochiamo soprattutto per loro. La trasferta di oggi è stata totalmente rischiosa per tutti noi che abbiamo viaggiato, considerando i tempi che ci sono oggi complicati. Siamo preoccupati anche per i nostri avversari. Al ritorno giocheremo senza tifosi e questa non è una bella cosa, ci sono delle cose che vanno al di là del calcio ovvero la salute che è molto più importante del calcio”.

“Siamo tutti preoccupati, questa situazione va ben oltre al nostro sport. Giocare a porte chiuse? Questa non è una soluzione logica, questa cosa non è normale. Ci dobbiamo fermare, è pericoloso continuare in questo modo”.

SEGUICI SU FACEBOOK

LIVE NEWS