martedì, Giugno 11, 2024

Supercoppa: Tre squadre già qualificate, resta da decidere chi otterrà il quarto posto

LAZIO NEWS

PUBBLICITA

Supercoppa Italiana 2024: Tre Squadre qualificate, Quarto posto da definire

Delineando l’orizzonte della Supercoppa Italiana 2024, si rilevano già tre squadre qualificate. Inter, Juventus e Atalanta si sono guadagnate l’accesso all’ambito torneo, fissando le basi per un’accattivante fase finale. Tuttavia, il quarto posto rimane ancora da assegnare.

Inter, Juventus e Atalanta: le qualifiche già ottenute

Il format Supercoppa Italiana mantiene la final four per il secondo anno di fila. L’Inter, che si è aggiudicata il titolo nazionale con grande anticipo, attende al varco le rivali. Ad essa si sono unite Juventus e Atalanta, finaliste della Coppa Italia, creando un intrigante scenario di sfide.

Il quarto posto: tra Milan, Bologna e Roma

Il quarto e ultimo posto è ancora in ballo, destinato alla seconda squadra più performante in campionato. Milan sembra essere la principale candidata al momento, mantenendo il suo posto anche in caso di ulteriori avanzamenti della Juventus. Tuttavia, Bologna potrebbe rappresentare un potenziale ostacolo, distando solamente 7 punti.

In teoria, anche la Roma è ancora in lizza. Tuttavia, le speranze appaiono alquanto esigue. Nonostante ciò, la squdra giallorossa rimane a 14 punti di distanza dalla squadra guidata da Pioli e a 7 punti dalla formazione di Andrea Motta.

Il Verdetto Finale

Resta in attesa l’ufficializzazione del quarto partecipante alla Supercoppa Italiana 2024. Sarà una sfida serrata fino all’ultimo punto e non mancheranno certo emozioni e sorprese.


facebook

LIVE NEWS