giovedì, Aprile 25, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

LAZIO Immobile ai tifosi: “Chiudere la carriera a Roma? Non si sa mai…”

LAZIO Immobile ai tifosi. E incalzato sulla possibilità di chiudere la carriera nella Capitale, risponde lasciando la questione in bilico. 

LAZIO Immobile ai tifosi in diretta su Instagram. A partire dall’emergenza coronavirus: Le misure del governo sono giuste. È una follia accalcarsi davanti ai supermercati a fare la spesa: bisogna uscire uno alla volta, e solo se ce n’è davvero bisogno”.

PUBBLICITA

Nessun pensiero invece per il campionato, al momento fermo: “Ho paura per quello che sta succedendo, ora la Serie A passa in secondo piano. Dobbiamo affrontare problemi più grandi. Non so se il campionato riprenderà. Comunque la Lazio aspetterà e tornerà più forte di prima.

Poi, dopo aver rassicurato sulle condizioni di Lulic (che “sta migliorando”), Ciro lascia spazio ai tifosi. Valencia-Atalanta (le cui immagini scorrono sulla tv alle sue spalle ndr)? In Europa faccio sempre il tifo per le italiane. Chi era il mio giocatore preferito da bambino? Del Piero. Se batto il record di Higuain mi rado a zero? Perché no, ci può stare. La scenografia più bella? Non so scegliere, per me sono tutte opere d’arte. Tengo tantissimo ai tifosi. Se chiuderò la carriera alla Lazio? Penso di sì, ma non si sa mai”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER


di Villani

Articolo offerto da Lazio Fan Shop Scipioni

LIVE NEWS