Lazio ora sei rimasta solo tu a combattere contro la Juventus

PUBBLICITA

Ultime News

Lazio, Dia in panne: futuro appeso a un filo? L’attaccante sotto esame nel calciomercato!

#CalciomercatoLazio: Dubbi su Dia! L'attacco biancoceleste in cerca di...

Daghim in arrivo? Lazio in fermento: serve solo una firma e poi si vola!

#CalciomercatoLazio: Adam Daghim potrebbe essere il colpo dell'estate! ...

Calciomercato Lazio: arriva un giovane talento, la musica cambia! Biancocelesti pronti a sorprendere tutti.

#CalciomercatoLazio: In arrivo giovani promesse, ma serve esperienza subito!...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio ora sei rimasta solo tu per il primo posto contro la Juventus, dopo che questa, ha vinto 2-0 il match di ritorno contro l’Inter

Lazio ora sei rimasta solo tu – Ieri sera si è giocata la giornata di recupero, compresa Juventus-Inter che ha riportato la squadra bianconera prima in classifica a +1 sulla Lazio. L’Inter di Conte ora si trova a -9 dalla Juventus e a -8 dalla Lazio, anche se, dovrà recuperare il match contro la Sampdoria. Ma la sconfitta di ieri la rende virtualmente fuori dalla corsa Scudetto. I nerazzurri infatti stanno a 9 punti dalla Juventus, ma hanno perso entrambi gli scontri diretti e questo fa sì che la squadra torinese abbia virtualmente un punto in più su di loro.

Ora Lazio, sei rimasta solo tu a contendere il primo posto con la Juventus che ormai sono 8 anni di fila che vince questa competizione.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suPrimo Piano
A differenza dell’Inter, i biancocelesti hanno vinto all’andata quindi lo scontro diretto al momento, vede in vantaggio i biancocelesti che tra qualche mese (salvo Coronavirus) dovranno affrontare lo scontro diretto, forse decisivo, allo Juventus Stadium. Inzaghi nonostante la sosta di questa settimana, continua a caricare i giocatori, facendoli restare concentrati verso un obbiettivo che a questo punto, sarebbe importantissimo. La Champions ormai, è quasi acquisita, la Lazio potrà giocare con la mente libera cercando di fare l’impresa che a Roma, manca da 20 anni.

SEGUICI SU FACEBOOK

Ultime Notizie
2 Novembre 2025 - 00:11 — Ultima alle 00:11