Seguici sui Social

News

Marcolin e la scomparsa del papà per Coronavirus: “Non potrò nemmeno baciarlo”

Pubblicato

il

Dario Marcolin ex centrocampista della Lazio
PUBBLICITA

Un dramma vero quello che stanno affrontando molte famiglie italiane a causa del Covid-19. La morte ha colpito anche un familiare di un ex giocatore della Lazio: Marcolin e la scomparsa del papà per Coronavirus.

“Il mondo del calcio mi ha aiutato nelle prime ore con tanto affetto. Soffro anche per chi ha perso qualcuno di caro. Il primo a chiamare è stato Mancio, subito dopo Sinisa. Poi tifosi di Lazio e Napoli. Insomma, tantissima gente. Eravamo preparati al peggio. Ma il peggio non è mai come te lo immagini. Ero andato a trovarlo a casa a inizio febbraio, non avrò nemmeno la possibilità di dargli un bacio sulla fronte”. Queste le parole del l’ex Lazio e Napoli e ora telecronista affermato. Marcolin e la scomparsa del papà per Coronavirus: oltre la morte ora c’è la sofferenza per un ultimo saluto che inevitabilmente sarà più freddo e distaccato.


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti