Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Marcolin e la scomparsa del papà per Coronavirus: “Non potrò nemmeno baciarlo”

Pubblicato

in

Dario Marcolin ex centrocampista della Lazio


Un dramma vero quello che stanno affrontando molte famiglie italiane a causa del . La morte ha colpito anche un familiare di un ex giocatore della : Marcolin e la scomparsa del papà per Coronavirus.

“Il mondo del calcio mi ha aiutato nelle prime ore con tanto affetto. Soffro anche per chi ha perso qualcuno di caro. Il primo a chiamare è stato Mancio, subito dopo Sinisa. Poi tifosi di Lazio e . Insomma, tantissima gente. Eravamo preparati al peggio. Ma il peggio non è mai come te lo immagini. Ero andato a trovarlo a casa a inizio febbraio, non avrò nemmeno la possibilità di dargli un bacio sulla fronte”. Queste le parole del l’ex Lazio e Napoli e ora telecronista affermato. Marcolin e la scomparsa del papà per Coronavirus: oltre la morte ora c’è la sofferenza per un ultimo saluto che inevitabilmente sarà più freddo e distaccato.

Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio rinnovi per Acerbi e Akpa Akpro: tutto pronto per le firme

Pubblicato

in



rinnovi per Acerbi e Akpa Akpro – I due calciatori presto riceveranno l’adeguamento e il rinnovo di contratto

Lazio rinnovi per Acerbi e Akpa Akpro – Per Acerbi le cose si complicarono diversi mesi fa quando, durante la vigilia della partita della Nazionale contro l’Olanda, se ne uscì con un commento che mise e fece arrabbiare i tifosi biancocelesti. Ma ora è tutto sistemato, quel capitolo è stato messo da parte e ora Francesco è pronto a legarsi alla Lazio fino a fine carriera. Il difensore andrà a percepire 2,5 milioni con il rinnovo fino al 2025. Discorso diverso per l’ivoriano Akpa Akpro che piano piano sta sempre più entrando nel progetto Lazio e dopo il gol in Champions contro il Dortmund, si è conquistato la maglia da titolare in campo contro il Bologna (anche grazie all’assenza di Milinkovic). Per lui l’aumento sarà da 300.000 a 800.000 a stagione più il rinnovo che al momento scadrà nel2022. L’agente dei due ragazzi è Federico Pastorello che a breve sarà a Roma per rendere ufficiali i due rinnovi.

TIFOSI LAZIO Intervista al Nebeskoplavi, il fan club nato grazie alle prodezze di Boksic

Lazio ansia tamponi positivi: ieri diverse assenze ingiustificate tra cui Leiva

Continua a leggere

Articoli più letti