LA NOSTRA STORIA L’ex mediano biancoceleste Aldo Anzuini

Ultime News

Il legame unico tra i tifosi e la Lazio: una passione oltre il calcio

Scopri come la tifoseria laziale plasmi l’identità del club con storie di fede, sacrificio e momenti indimenticabili dentro e fuori dal campo.

Fatti e curiosità poco noti nella storia della Lazio: segreti e aneddoti da scoprire

Dietro la storia della Lazio si celano aneddoti sorprendenti, simboli nascosti e leggende che ogni vero tifoso dovrebbe conoscere.

Lazio in Fibrillazione: Zaccagni Brilla, Cataldi Sogna l’Inter!

La Lazio si prepara a una sfida da brividi...

Lazio Women, furia a Terni: Goldoni e Castiello affondano la Ternana!

I biancocelesti al femminile: una squadra che non smette...
PUBBLICITA

LA NOSTRA STORIA Aldo Anzuini nasce a Roma il 29 aprile 1947. Inizia a giocare nell’Oratorio di San Benedetto, all’Ostiense.

Nel 1958 Aldo Anzuini si trasferisce alla Lazio. Nel 1965 vince il Torneo di Praga e nel 1966 il Torneo Cin Casoni e il Trofeo Agostini. Esordisce in serie A nella stagione 1966/67. Nel 1967 conquista il Torneo di Riccione. A fine stagione passa al L.R. Vicenza. Torna alla Lazio nel 1968/69. Gioca poi con Savona, Sambenedettese e Almas.

Con quest’ultima nella stagione 1977/78 ottiene la promozione in Serie C2. Resta con l’Almas fino al 1981 quando smette di giocare. In seguito allena L’Aquila e l’Astrea. Diplomato geometra e laureato in Scienze geologiche. Ha lavorato nello staff della Presidenza del Consiglio con la funzione di dirigente del Dipartimento delle politiche di gestione, promozione e sviluppo delle risorse umane e strumentali. È in pensione dal 2013.

SEGUICI SU TWITTER