mercoledì, Aprile 24, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Romagnoli nel mirino: contatti con l’agente

CALCIOMERCATO LAZIO Romagnoli potrebbe essere il rinforzo in difesa per la prossima stagione, i biancocelesti ci pensano

CALCIOMERCATO LAZIO Romagnoli è da sempre un tifoso biancoceleste e non lo ha mai nascosto, questo potrebbe far sì che la trattativa possa andare in porto. Alla Lazio serve un difensore pronto per poter disputare la Champions la prossima stagione e Alessio Romagnoli classe 1995 è proprio il profilo giusto. Inoltre è mancino e andrebbe a sostituire Radu che l’anno prossimo avrà un anno in più. Ormai è un leader del Milan, è cresciuto a livello caratteriale ed è pronto per vestire la maglia della sua squadra del cuore.

PUBBLICITA

Ha il contratto in scadenza nel 2022 e non sembra volerlo rinnovare, quindi i rossoneri a causa del cambiamento in società, potrebbe sacrificarlo. Insieme ad Acerbi, potrebbero formare la futura coppia della Nazionale, inoltre nel reparto difensivo biancoceleste si potrebbe formare un terzetto di tutto rispetto con Luiz Felipe. Nei giorni scorso, c’è stato un contatto tra i dirigenti biancocelesti e l’agente del 25enne ma per ora solo approcci, bisognerà prima attendere lo sviluppo del campionato e poi si potrebbe decidere per l’affondo decisivo. Se l’acquisto dovesse poi concretizzarsi, la Lazio potrebbe avere la coppia difensiva con il cuore laziale nella speranza che Armini si affermi.

Serie A Gravina: “Ipotesi ripresa del campionato il 20 maggio”

ULTIM’ORA CORONAVIRUS – PROROGATA LA QUARANTENA E NO AGLI ALLENAMENTI

LIVE NEWS