Seguici sui Social

News

ULTIM’ORA CORONAVIRUS – PROROGATA LA QUARANTENA E NO AGLI ALLENAMENTI

Pubblicato

il

Il premier Conte
PUBBLICITA

Ultim’ora Coronavirus: nuovo decreto firmato dal premier Conte in cui viene annunciata la proroga dell’isolamento e vietati gli allenamenti in gruppo.

Ultim’ora Coronavirus, Conte proroga la quarantena. Ecco le parole del Presidente del Consiglio in conferenza stampa: “In questo momento non possiamo allentare le misure restrittive: non possiamo vanificare gli sforzi fatti finora. Per questo ho fermato un nuovo decreto che proroga l’isolamento fino al 13 aprile. In questo nuovo decreto inoltre sono vietati gli allenamenti di gruppo: gli atleti potranno continuare ad allenarsi ma singolarmente. In questo modo nessuna società sportiva potrà vantare delle pretese”. Lotito e non solo avvisati: la ripresa della stagione dovrà ancora attendere.


Pubblicità

News

FIORENTINA LAZIO INZAGHI: “Champions? Il calcio è imprevedibile…”

Pubblicato

il


Fiorentina Lazio Inzaghi deluso per il risultato di questa gara che complica tantissimo la corsa Champions della squadra.

Inzaghi ai microfoni di Dazn: “Partita dura, lo sapevamo. C’è delusione per il primo tempo: l’occasione sprecata da Correa e il loro gol sul quale dovevamo difendere meglio. Non dovevamo assolutamente andare in svantaggio. È mancata velocità nel giro palla, loro hanno difeso bene. Champions? In queste ultime quattro gare ce la metteremo tutta, il calcio è bello perché è imprevedibile. Milinkovic si è rotto il setto nasale. Il secondo tempo non è più stata una partita di calcio, tra cambi e infortuni, abbiamo giocato venti minuti.  Andiamo avanti a testa alta, saremo nelle coppe europee anche l’anno prossimo, ma ci rimane l’amaro in bocca per il primo tempo”.

Continua a leggere

Articoli più letti