Seguici sui Social

News

CORONAVIRUS Buone notizie per Manolo Gabbiadini

Pubblicato

il

Sampdoria Lazio Gabbiadini
PUBBLICITA

CORONAVIRUS Buone notizie per l’attaccante della Sampdoria Manolo Gabbiadini.

Manolo Gabbiadini racconta la quarantena dopo la scoperta della sua positività al coronavirus: “Ero a casa e il dottore mi chiamava ogni giorno. Ero sempre sotto controllo. Ora finalmente sono tornato negativo. Sto bene, ho ripreso ad allenarmi a casa. La mia malattia è stata leggera. Ho avuto la febbre un giorno e una brutta tosse per cinque o sei. Ora mi sono tornate le forze. Sono due settimane che mi alleno con continuità. Nelle prime due settimane ancora non stavo bene. Ho evitato di allenarmi perché non ero in gran forma. Ho ricevuto tantissimi messaggi. Sono stato il secondo della serie A a risultare positivo. Su Whatsapp sono arrivato a più di trecento messaggi. Ci ho messo una settimana a rispondere. Mi hanno colpito tutti quei messaggi. Significa che ci sono tante persone che mi vogliono bene. Tra questi i miei ex allenatori che magari non sento molto. Mi ha fatto davvero piacere”.

CORONAVIRUS – COMUNICATO LAZIO: “IN CASO DI RIPRESA DELLA SERIE A NESSUN GRAVE IMPATTO SUI RICAVI”


Pubblicità

News

Lazio Torino – Seduta tecnico tattica in casa granata

Pubblicato

il


Lazio Torino – Domani all’Olimpico è in programma il recupero della 25esima giornata di Serie A. Allenamento di rifinitura per gli uomini di Nicola

Lazio Torino – Ultima (o quasi) spiaggia, per i granata, la gara di domani contro i biancocelesti. Ultima vera occasione per evitare lo spareggio da brividi contro il Benevento, previsto da calendario alla 38esima giornata sulla falsariga del più thriller degli epiloghi. Gli uomini di Nicola hanno a disposizione due risultati su 3 contro la Lazio per concretizzare la salvezza già domani ed evitare di giocarsi la vita all’ultimo atto. Questa mattina il Torino a ha sostenuto, a seguito di un lavoro all’insegna di analisi video, un allenamento tecnico tattico, con la rifinitura rimandata direttamente alla mattinata di domani. Alla seduta odierna non hanno preso parte Gojak e Murru, ancora impegnati nelle rispettive terapie. 

Davide Nicola, tecnico del Torino.

 

Il match è in programma all’Olimpico alle 20.30 e verrà trasmesso sui canali Sky. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (352): Reina – Marusic, Hoedt, Radu – Lazzari, Milinkovic, Leiva, Luis Alberto, Fares – Immobile, Muriqi.

Torino (352): Sirigu – Bremer, Izzo, Nkoulou – Singo, Rincon, Mandragora, Verdi, Ansaldi – Belotti, Zaza.

 

INZAGHI NEL MIRINO DELLA JUVE 

SEGUICI SU FACEBOOK

 

Continua a leggere

Articoli più letti