venerdì, Marzo 29, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS La Padeia – Mater Dei offre visite mediche gratuite online

CORONAVIRUS La Padeia – Mater Dei offre visite mediche attraverso uno schermo, totalmente gratuite per aiutare in questo momento di difficoltà

CORONAVIRUS La Padeia – Mater Dei offre visite mediche – La Paideia – Mater Dei aiuterà tutti le persone che non possono effettuare visite mediche specialistiche per via di tutte le misure di sicurezza attenuate a causa del Coronavirus. Queste consulenze avverranno tramite video e saranno gratuite per 15 giorni. Dal 7 aprile, dal lunedì al venerdì dalle 8.00 alle 20.00 e il sabato dalle 8.00 alle 14.00. Oltre 80 medici di tutte le specialità, risponderanno, in video consulti gratuiti per 2 settimane, alle richieste che arriveranno al numero del Cup 06/83600600.

PUBBLICITA

Mediconline è una “clinica virtuale” che permette a chiunque, utilizzando semplicemente uno smartphone, un tablet o pc di accedere comodamente da casa, o da qualsiasi altro luogo, ad uno “studio medico virtuale” per un consulto rapido e sicuro con uno specialista qualificato delle cliniche Paideia e Mater Dei. Può essere contattato per qualsiasi motivo. Anche se si ha una macchia sulla pelle che ci preoccupa, un’ulteriore opinione su un esame diagnostico, un chiarimento, o tanti altri motivi, è possibile attivare il video consulto con un professionista esperto.

Andrea De Angelis Amministratore Delegato di Paideia e Mater Dei dice:

“E’ un momento difficile per tutti e i cittadini non possono attualmente uscire per fare visite mediche specialistiche che non abbiano carattere di urgenza, così abbiamo pensato di scendere in campo con questa iniziativa, dando un nostro piccolo contributo a chi ne ha bisogno. Questa iniziativa vuole essere un atto di solidarietà nei confronti della città”.

CALCIOMERCATO Vazquez Lazio? Il diretto interessato risponde così…

Taglio stipendi Sconcerti applaude: “Fine dell’irrealtà del calcio”

LIVE NEWS