News

PEDRO NETO: “Nuno Espirito Santo ha fiducia in me e lo sto ripagando”

Pubblicato

il

Pedro Neto è arrivato alla Lazio insieme al suo compagno Bruno Jordao, entrambi però hanno avuto poche chance e sono stati ceduti al Wolverhampton

Pedro Neto è stato ceduto nel mercato estivo alla che ha deciso di puntare una cifra importante sul portoghese, acquistando anche Bruno Jordao. Il talentino classe 2000 aveva già fatto vedere qualche dote alla Lazio ma senza mai avere la chance di giocare o mettersi in mostra, la squadra inglese ci ha creduto fin da subito lanciandolo. E’ stato una delle sorprese della Premier League, ha già segnato nel ed è un’ottima riserva, si sta mettendo in mostra, ecco le sue parole:

“Quando sono arrivato qui, credo che in molti non se lo aspettassero, specialmente che potessi fare tutte queste cose. Io lavoro molto, ma ho anche molta fiducia in me stesso. Nuno Espirito Santo si fida di tutti i suoi calciatori, quindi risulta facile giocare per lui. C’incoraggia a dare tutto quello che possiamo sul , ammetto che tutto quello che sto facendo è sì grazie al mio lavoro, ma soprattutto grazie a lui perché sento che ha fiducia in me. Ora sono a in quarantena, è stata un po’ dura, però facciamo ciò che vogliamo. Non ci piace rimanere senza il calcio, perché è la nostra vita. Lo staff ci tiene sempre al sicuro, ci portano le scorte di cibo, trovo tutto difficile ma ci stanno aiutando molto”.

Seguici su facebook 

CALCIOMERCATO LAZIO Romagnoli nel mirino: contatti con l’agente

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.