News

CALCIOMERCATO Lazio Szoboszlai: “So dell’interesse della Lazio”

Pubblicato

il

Szoboszlai è stato uno degli obbiettivi del mercato in estivo in caso di partenza del sergente Milinkovic Savic

CALCIOMERCATO Lazio Szoboszlai il talento del Salisburgo è semrpe piaciuto a Tare che lo reputo il nuovo Serjei per questo lo ha corteggiato per tutta l’estate e lo tiene ancora nel suo mirino. In precedenza, lo portò in grande segreto a visitare il centro sportivo di Formello per fargli vedere le strutture e l’organizzazione della Lazio. In questo momento in cui il calcio è ancora in bilico e non si sa se verrà ripreso il campionato o meno, è comunque arrivato il momento di programmare il mercato della prossima stagione. Per questo la Lazio sta sondando il terreno con diversi giocatori, consapevole che qualora il calendario non verrà ripreso, sarà di diritto in Champions League. Il talento Dominik Szoboszlai ha parlato del futuro e dell’interessamento della Lazio ai microfoni di Nemzetisport:

“Nel giro di alcune settimane, abbiamo stravolto la nostra vita che ora è totalmente diversa. Provo sempre ad allenarmi e a rimanere in casa il più tempo possibile. Il ovviamente ci ha dato un allenamento da seguire e io lo sto facendo perché quando si potrà riprendere il campionato, mi vorrò far trovare in ottima condizione. Ci hanno dotati di orologi ‘Polar’ che monitorano la nostra attività e lo stato di , inviano tutti i dati allo staff. L’interesse della Lazio? Sì, ho letto alcuni articoli, però non sono molto aggiornato. Per ora posso dire che l’unica cosa importante è che tutto ciò che stiamo vivendo, finisca presto, così possiamo anche riprendere il campionato. Al momento non vale la pena guardare avanti”.

CALCIOMERCATO LAZIO Romagnoli nel mirino: contatti con l’agente

Articoli più letti

Copyright ©2015-2021 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a S.S. Lazio S.p.A. Il marchio Lazio è di esclusiva proprietà di S.S. Lazio S.p.A.