Pedro Neto torna sull’avventura alla Lazio: “Se tornassi indietro…”

Ultime News

Chivu in crisi: torna la famigerata ThuLa per battere la Lazio? Ecco i dubbi nerazzurri prima del match!

#InterLazio, sale l'attesa per il big match di domani:...

Gila Lazio, rinnovo complicato: l’Inter annusa l’affare, ma un’altra squadra di Serie A entra in gioco. Chi la spunterà?

#GilaLazio #RinnovoInSalita #Calciomercato La vicenda del rinnovo di Mario Gila...
PUBBLICITA

Pedro Neto torna sull’avventura alla Lazio: le parole del giovane attaccante portoghese ai microfoni del quotidiano O Jogo.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News

Pedro Neto torna sull’avventura alla Lazio. Due anni in riva al Tevere per l’ex Sporting Braga, che si è poi trasferito al Wolverhampton. E in Premier, giocando con continuità, sta riuscendo a mostrare quelle doti apparse in biancoceleste solo a tratti. “Deciderei ancora di andare alla Lazio. Sono stati anni difficili, è vero, ma ora posso mostrare il mio calcio e credo di essere migliorato. In Italia sono cresciuto dal punto di vista fisico e ho imparato a pensare rapidamente. E poi ho avuto il piacere di giocare insieme a Nani, mio idolo da bambino“. Adesso il sogno è quello di ricalcare le orme di un altro portoghese esploso in Inghilterra: “Il calcio inglese è il più incantevole al mondo. Da bambino guardavo Ronaldo giocare nel Manchester United. Era il mio riferimento e pensavo che un giorno mi sarebbe piaciuto approdare anche io in Premier. Sono orgoglioso di essere qui, ho lavorato tanto per riuscirci. La forma fisica di CR7 mi ossessiona: cerco di imitarlo, anche se lui è unico“.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER