venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CORONAVIRUS Raccolta fondi ex giocatori del Palermo

CORONAVIRUS Raccolta fondi ex giocatori del Palermo.

Con il supporto di Fondazione Sicilia, che ha già stanziato 50.000 euro a sostegno dell’iniziativa, e Coop Alleanza 3.0 aperta una raccolta fondi con la collaborazione di ex giocatori del Palermo. Afriyie Acquah, Amauri Carvalho de Oliveira, Federico Balzaretti, Francesco Benussi, Manuel Blasi, Cesare Bovo, Giacomo Brichetto, Igor Budan, Moris Carrozzieri, Mattia Cassani, Matteo Darmian, Roberto Guana, Francesco Guidolin, Simon Kjær, Josip Ilicic, Fabio Liverani, Fabrizio Miccoli, Giulio Migliaccio, Antonio Nocerino, Javier Pastore, Mauricio Pinilla, Fábio Henrique Simplício, Salvatore Sirigu, Davide Succi, Cristian Zaccardo, hanno deciso “di creare e partecipare a una raccolta fondi volta a supportare le fasce più deboli della nostra amata Palermo”.

PUBBLICITA

Con il coordinamento del Comune di Palermo i buoni pasto saranno distribuiti alle famiglie bisognose individuate da Banco Alimentare, Banco delle Opere di Carità e Caritas. L’iniziativa gode del patrocinio del Comune e dell’Arcidiocesi di Palermo. Per donare: Gofundme “Insieme per Palermo”: https://www.gofundme.com/f/insiemeperpalermo o tramite Bonifico Bancario: IBAN: IT70O0502904600CC0040006914 – BIC: PDSCIT31XXX (per i bonifici esteri) inserendo come causale “Insieme per Palermo”.

LAZIO – ECCO QUANTO SONO COSTATI I NUOVI ACQUISTI: LAZZARI SUL PODIO

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS