Seguici sui Social

News

Ripresa degli allenamenti, il direttore dello Spallanzani: “Sono favorevole”

Pubblicato

in

Allenamento Formello


Il direttore dello Francesco Vaia ha parlato della ripresa degli allenamenti di calcio quando scatterà la Fese 2 decisa dal governo. Ecco il suo pensiero.

Intervistato dal Corriere dello Sport parla il direttore dello Spallanzani, uno dei massimi esperti in materia. Ecco le sue parole: “Ripresa degli allenamenti? Sono favorevole a patto che la consideriamo all’interno di un percorso di svezzamento che riguarda tutta l’Italia. Dobbiamo riaprire il Paese rispettando due parametri: il buonsenso e l’esperienza tecnico-scientifica. Come comportarsi se un calciatore è dopo la ripresa? Se trovo un operatore sanitario , non sospendo tutti dal lavoro. Metto immediatamente sotto sorveglianza sanitaria il personale venuto a contatto con il , faccio test e . In primo luogo sono necessari i test sierologici: poi se si evidenziano delle alterazioni dell’IGG si passa al tampone. 

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO Cataldi: “Sabato si comincia. Avanti ragazzi”

Pubblicato

in

Cataldi Champions


LAZIO Cataldi – Al termine dell’amichevole di ieri contro il Benevento, il centrocampista biancoceleste ha caricato i suoi in vista dell’inizio di stagione 

LAZIO Cataldi – La stagione, per i ragazzi di Simone Inzaghi, inizierà sabato 26 settembre contro il Cagliari, match in programma alla Sardegna Arena alle 18.00. Ieri è andato in scena l’ultimo test amichevole per i biancocelesti: all’Olimpico contro il Benevento è finita 0-0, ma al termine della gara Danilo Cataldi ha suonato la carica in vista della prima di campionato. “Sabato inizia il nostro cammino, avanti ragazzi, avanti Lazio“. Così il classe ’94 con un post sul proprio profilo Instagram.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?