venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

Ripresa degli allenamenti, il direttore dello Spallanzani: “Sono favorevole”

Il direttore dello Spallanzani Francesco Vaia ha parlato della ripresa degli allenamenti di calcio quando scatterà la Fese 2 decisa dal governo. Ecco il suo pensiero.

Intervistato dal Corriere dello Sport parla il direttore dello Spallanzani, uno dei massimi esperti in materia. Ecco le sue parole: “Ripresa degli allenamenti? Sono favorevole a patto che la consideriamo all’interno di un percorso di svezzamento che riguarda tutta l’Italia. Dobbiamo riaprire il Paese rispettando due parametri: il buonsenso e l’esperienza tecnico-scientifica. Come comportarsi se un calciatore è positivo dopo la ripresa? Se trovo un operatore sanitario positivo, non sospendo tutti dal lavoro. Metto immediatamente sotto sorveglianza sanitaria il personale venuto a contatto con il positivo, faccio test e tamponi. In primo luogo sono necessari i test sierologici: poi se si evidenziano delle alterazioni dell’IGG si passa al tampone. 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS