SERIE A Allenamenti dal 4 maggio: 3 date per il campionato

Ultime News

Gattuso ai microfoni: “Ripartenza necessaria, scuse ai tifosi per il ko. Errori fatali contro la Norvegia!”

#ForzaLazio contro la Norvegia: una sconfitta da cui ripartire!...

Italia ko con la Norvegia a San Siro: Gattuso nei guai, azzurri in panne! Ecco chi brilla e chi delude.

#ForzaAzzurri: delusione a San Siro, avanti verso i play-off....
PUBBLICITA

SERIE A Allenamenti dal 4 maggio – Il campionato potrebbe ricominciare presto, i massimi esponenti stanno programmando l’inizio della competizione

SERIE A Allenamenti dal 4 maggio – L’Italia in questi giorni sta migliorando, è ancora presto per scongiurare il pericolo evitato, ci vorranno ancora altri mesi, ma i contagi stanno diminuendo. Il calcio, potrebbe presto ricominciare, specialmente dopo la giornata di ieri, la Fifa, ha prorogato le scadenze dei contratti e dei bilanci, aiutando anche il prossimo calciomercato. Tutto ciò, è stato deciso per completare i campionati in corso, molto importanti anche per le prossima partecipazione europea. Il 4 maggio le società, dovrebbero riprendere gli allenamenti con molto cautela, escogitando un piano per far sì che si svolgerà tutto con la massima sicurezza.

In ballo ci sono tre date disponibili: 24, 31 maggio o 7 giugno. Una di queste tre date, dovrebbe essere l’inizio della Serie A, il campionato in questo modo, terminerebbe a inizio o a metà luglio, considerando che al termine, mancano ancora 13 partite. La Lazio si è già organizzata, provvederà ad allenamenti a sedute ridotte con orari differenti, igienizzando tutto l’ambiente di Formello. La Juve però, al momento non ha ancora richiamato i suoi giocatori che sono all’esterno, al rientro, dovranno osservare un periodo di quarantena da 15 giorni.

CORONAVIRUS La Padeia – Mater Dei offre visite mediche gratuite online