SERIE A Cellino contro Lotito che lo accusa di spingere la ripresa perché pensa di poter vincere lo scudetto
SERIE A Cellino contro Lotito – Il calcio e sopratutto la Serie A, potrebbe ricominciare a metà maggio non appena la situazione si sarà un po’ calmata. Questa sembra essere la decisione presa ieri dalla Uefa, però se Lotito è d’accordo su questo argomento, non tutti la pensano come lui, a partire da Massimo Cellino presidente del Brescia che trova “irresponsabili” le volontà di proseguire con la stagione calcistica, ecco le sue parole:
“Il campionato non può riprendere e lo dico in base a due cose: il rispetto verso la salute e la salvezza del sistema calcio.Potrebbe interessarti
Attacco biancoceleste in blackout: una serata da cancellare per la Lazio contro un Cagliari senza pietà.
Lazio-Cagliari: Dominio biancoceleste, ecco come i numeri svelano la nostra marcia trionfale!
Rambaudi punge la Lazio: ma l’unità del gruppo è davvero così solida dopo l’ultima partita?
Calciomercato Lazio: Nuova stella nel mirino! Pronto l’assalto biancoceleste per un attacco da sogno.
Lotito ha accusato giorni fa il presidente del Brescia di non voler ripartire a causa del suo ultimo poso in classifica che con l’annullamento del campionato, lo farebbe rimanere in Serie A nella prossima stagione, ecco le sue paroel al riguardo:
“L’altro giorno mi ha urlato: “tu non vuoi giocare per salvarti”, detto da lui poi, che sta facendo fuoco e fiamme per far ripartire il campionato perché pensa di vincere lo scudetto. A me di retrocedere non interessa, ce lo stavamo meritando e mi prendo le mie colpe. Il mio è un discorso generico. Ormai finire diventerebbe troppo rischioso e dovremmo giocare ogni 2 giorni prolungando tutto: bilanci, contratti dei calciatori, inizio della nuova stagione, tutto questo per cosa?. Se dovesse riprendere il campionato, non schiererò la mia squadra, perderò tutte le partite 3-0 a tavolino per rispetto dei cittadini di Brescia e dei loro cari che non ci sono più”.

