Serie A Gravina: “Ipotesi ripresa del campionato il 20 maggio”

PUBBLICITA

Ultime News

Le origini della Lazio: dalla fondazione alle prime sfide della Capitale

Scopri come la S.S. Lazio nacque nel 1900, affrontando le prime sfide e costruendo il legame indissolubile con la città di Roma.

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

Lazio, Pedro capitano nella finale contro l’Inter: l’idea dei tifosi

I tifosi della Lazio starebbero cercando di convincere la...

Da Russell Crowe ad Anna Falchi: le celebrità insolite che tifano Lazio

Prima di stilare l'elenco dei VIP tifosi della Lazio,...
PUBBLICITA

Serie A Gravina, presidente della Federcalcio, torna a parlare della possibilità della ripresa dei campionati. Ipotizzata anche una data.

Serie A Gravina a tuttomercatoweb: “Fino al 18 aprile ci dovrebbe essere il lockdown, l’ipotesi è partire dal 20 di maggio oppure i primi di giugno in modo che potremo a luglio definire i nostri campionati. Oggi nessuno può fare previsioni, ma programmare è un dovere. La finestra di fine maggio, fino al 15-31 luglio sarebbe quella che io individuerei, in modo da avere tutto il tempo per iniziare a programmare la stagione 2020-21. L’ipotesi di assegnare lo scudetto non la prenderei in considerazione: anche la Juve ha già dichiarato che non sarebbe contenta di ricevere questo trofeo”.