CORONAVIRUS Raccolta fondi ex giocatori del Palermo

Ultime News

Calciomercato Lazio, Insigne si avvicina? Lotito e quel piano intrigante

Calciomercato Lazio, il sogno Lorenzo Insigne può ora diventare...

Roma-Lazio Women: scelto l’arbitro per l’attesissimo derby in Serie A Women.

#DerbyCapitolino #ForzaLazio #LazioWomenInCampo Il grande momento si avvicina: ecco la...
PUBBLICITA

CORONAVIRUS Raccolta fondi ex giocatori del Palermo.

Con il supporto di Fondazione Sicilia, che ha già stanziato 50.000 euro a sostegno dell’iniziativa, e Coop Alleanza 3.0 aperta una raccolta fondi con la collaborazione di ex giocatori del Palermo. Afriyie Acquah, Amauri Carvalho de Oliveira, Federico Balzaretti, Francesco Benussi, Manuel Blasi, Cesare Bovo, Giacomo Brichetto, Igor Budan, Moris Carrozzieri, Mattia Cassani, Matteo Darmian, Roberto Guana, Francesco Guidolin, Simon Kjær, Josip Ilicic, Fabio Liverani, Fabrizio Miccoli, Giulio Migliaccio, Antonio Nocerino, Javier Pastore, Mauricio Pinilla, Fábio Henrique Simplício, Salvatore Sirigu, Davide Succi, Cristian Zaccardo, hanno deciso “di creare e partecipare a una raccolta fondi volta a supportare le fasce più deboli della nostra amata Palermo”.

Con il coordinamento del Comune di Palermo i buoni pasto saranno distribuiti alle famiglie bisognose individuate da Banco Alimentare, Banco delle Opere di Carità e Caritas.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
L’iniziativa gode del patrocinio del Comune e dell’Arcidiocesi di Palermo. Per donare: Gofundme “Insieme per Palermo”: https://www.gofundme.com/f/insiemeperpalermo o tramite Bonifico Bancario: IBAN: IT70O0502904600CC0040006914 – BIC: PDSCIT31XXX (per i bonifici esteri) inserendo come causale “Insieme per Palermo”.

LAZIO – ECCO QUANTO SONO COSTATI I NUOVI ACQUISTI: LAZZARI SUL PODIO