Lazio ecco quanto sono costati i nuovi acquisti, Lazzari sale sul podio

PUBBLICITA

Ultime News

Pedro contro l’Inter: la bandiera biancoceleste fa la storia con un record tutto suo!

#LazioVibes #PedroMagic #SanSiroChallenge Pedro e la Lazio pronti a dare...

Sarri e il “miracolo” Lazio: la pausa rivela la vera faccia dei biancocelesti.

#LazioOrgoglio #MiracoloBiancoceleste Stagione iniziata con il freno tirato, la Lazio...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Lazio ecco quanto sono costati i nuovi acquisti arrivati in questa stagione, Lazzari è il terzo giocatore più costoso dell’era Lotito

Lazio ecco quanto sono costati i nuovi acquisti – La Lazio ha pubblicato sul proprio sito ufficiale, la relazione semestrale del bilancio in cui si possono vendere i costi e i ricavi relativi all’ultimo calciomercato. Come al solito, i biancocelesti hanno chiuso in attivo la sessione estiva e invernale. In questa stagione, al primo posto troviamo Manuel Lazzari, l’esterno è costato 13,7 milioni più il cartellino di Murgia valutato 4 milioni. La cifra finale è quella di 17,7 milioni che lo rende di diritto il terzo giocatore più costoso acquistato da Lotito. Chi è costato di più è stato Mauro Zarate, l’attaccante venne acquistato per ben 23 milioni, al secondo posto il Tucu Correa per 15 + 3 di bonus, totale di 18 milioni per l’argentino.

Invece per l’acquisto di Vavro sono stati spesi 10,5 milioni, Jony era svincolato dal Malaga ma è stato capitalizzato per 1,4 milioni.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Anche per il giovane Raul Moro sono stati versati 6 milioni al Barcellona, Tare crede molto in lui e ha chiesto uno sforzo al presidente per un giovane talento che secondo lui esploderà. Piccole spese ma anche un’entrata grazie alle cessioni di Bruno Jordao e Pedro Neto. Sono stati venduti al Wolverhampton per 26,8 milioni, la Lazio così ha ottenuto una plusvalenza di 10, 5 milioni.

SERIE A Assemblea straordinaria per calendario e stipendi

Seria A – Diaconale: “C’è un’ipocrisia di fondo che non accetto”

Ultime Notizie
5 Novembre 2025 - 18:17 — Ultima alle 18:17