Seguici sui Social



News

Serie A Tommasi: “Richiesti al ministro Spadafora allenamenti individuali”

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Serie A Tommasi — Nella giornata odierna, il presidente dell’Associazione italiana calciatori è intervenuto alla luce del decreto firmato nelle scorse ore dal Premier Giuseppe Conte

Serie A Tommasi: “Abbiamo chiesto al ministro la possibilità di consentire gli allenamenti individuali. Questo non vuol dire tornare ad allenarsi nella maniera consueta per le squadre. Abbiamo chiesto di applicare al calcio i protocolli previsti per le discipline individuali. Non è ancora stata validato un protocollo per il 18 maggio e c’è preoccupazione in merito. Senza protocollo è difficile tornare agli allenamenti di squadra, ma se se ne trovasse uno per gli sport individuali da applicare anche al calcio allora si potrebbe partire già lunedì”. Così Damiano Tommasi sulle frequenze di Radio24.

IMMOBILE: “VOGLIAMO RISPOSTE”

 


Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Parma (C.I.): probabili formazioni, orario e dove vederla

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Parma – Archiviato il derby, vinto per 3-0 con la doppietta di Luis Alberto e il gol di Immobile, è tempo di tuffarsi nella Coppa Italia

Lazio Parma – Magic moment in casa biancoceleste: le 3 vittorie consecutive in campionato, l’ultima delle quali il derby contro la Roma, hanno conferito entusiasmo alla squadra e all’ambiente. La Champions è di nuovo alla portata e la consapevolezza del gruppo nei propri mezzi cresce di giorno in giorno. La prossima giornata di Serie A vedrà impegnata la Lazio nel match casalingo contro il Sassuolo, in programma domenica alle 18.00. Nel mezzo i biancocelesti affronteranno il Parma, sempre all’Olimpico, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La sfida contro gli emiliani, battuti in campionato appena 8 giorni fa al Tardini, si disputerà giovedì 21 gennaio alle 21.15 e verrà trasmessa su Rai 2. Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Parolo, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Caicedo. All. Inzaghi S.

Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Dierckx, Iacoponi, Ricci; Hernani, Cyprien, Sohm; Brunetta, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia
Pubblicità



Articoli più letti