giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

SKY Sconto per gli abbonati di calcio e sport: tutte le informazioni

SKY Sconto per gli abbonati di calcio e sport che così avranno diritto a pagare meno rispetto a quello che stanno vedendo in questi giorni

SKY Sconto per gli abbonati di calcio e sport – Buona notizia per tutti gli abbonati di Sky con il pacchetto calcio e sport. Potranno richiedere uno sconto visto che il Coronavirus ha impedito allo sport e al calcio di andare avanti e sui due canali è impossibile trasmettere eventi live o novità. Ecco cosa scrive la pay tv agli abbonati:

PUBBLICITA

“In questo momento di difficoltà, vogliamo restare vicini a voi. Per questo tu che hai Sky Sport e Sky Calcio, puoi richiedere uno sconto di 15,20 al mese fino al 15/05/2020. Lo sconto è valido dall’adesione fino al 31/05/2020, ovvero pro-rata mensile”. In pratica,  verrà “scontato” il prezzo di un pacchetto, chi invece possiede solamente uno dei due, potrà richiedere lo sconto pagando così 7,60 euro.

Ecco come fare per ottenere lo sconto, si dovrà andare sulla pagina ufficiale Sky, accedendo nell’area Fai da te, a questo punto, bisognerà cliccare sulla pagina promozioni. Una volta selezionata la pagina, vedrete disponibile l’opzione “sconto Coronavirus”, bisognerà cliccare il tasto “richiedi lo sconto” e poi dare la conferma nella pagina successiva. A termine dell’operazione, comparirà un messaggio con scritto “L’operazione è andata a buon fine”.

Lulic è pronto a tornare a Roma, il capitano presto disponibile

Le parole di Correa

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS