Seguici sui Social

News

Correa: “Stagione ottima, ci faremo trovare pronti. L’Italia si è comportata bene”

Pubblicato

in



si trova nella sua abitazione a Roma da solo, ma continua ad allenarsi per quando la stagione riprenderà

Il Tucu Correa continua la preparazione nella propria abitazione attendendo la ripresa del campionato. Intanto ha parlato al portale argentino del periodo in cui ci stiamo trovando, ecco le sue parole:

“In questo momento Roma è deserta, per strada non c’è nessuno, neanche un turista. Sono preoccupato per la mia famiglia, anche se siamo sempre in contatto, perché mi trovo solo in casa, la mia fidanzata era negli Stati Uniti per lavoro e poi si è recata in Spagna dalla famiglia, mi farebbe piacere averla qui. Credo in Dio, lo prego sempre e spero che presto si riesca a trovare il vaccino per tornare alla normalità”.

“Al momento non si sa quando verrà ripreso il campionato, però prima sicuramente bisognerà tornare in forma, altrimenti non riusciremo a farci trovare pronti. La nostra stagione era stata ottima e non dobbiamo rilassarci proprio ora. Noi calciatori dobbiamo dare l’esempio e rimanere a casa, anche se nessuno lo vorrebbe, sento spesso i miei compagni spagnoli e brasiliani”.

CORONAVIRUS: “Qui in le cose sono diverse, sono seri, non hanno scherzato, mentre negli altri Paesi hanno preso tutto con tranquillità e la realtà è stata poi un’altra. Tutto d’un tratto sono aumentati i morti e i pazienti negli ospedali. Bisogna rimanere a casa, non dovete uscire. Come passo il tempo? Cucino le empanadas che mi ha insegnato mia nonna Nélida e inoltre anche altri piatti di mia madre. La giornata è lunga, la mattina mi alleno, faccio un po’ di corsa sul tapis-roulant, mentre il pomeriggio chiamo la famiglia, faccio un po’ di palestra e guardo la tv”.

DIACONALE: “Lotito aveva ragione, Agnelli ora vuole finire la stagione…”

SERIE A Tommasi attacca: “Taglio stipendi vergognoso”

LEGA SERIE A C’è l’accordo sul taglio degli stipendi

News

CALCIOMERCATO LAZIO Callejon per sostituire Caicedo: la situazione

Pubblicato

in

Calciomercato Lazio Callejon


CALCIOMERCATO Callejon – Lo spagnolo arriverebbe solo nel caso in cui Caicedo partisse

Calciomercato Lazio Callejon – L’opportunità di mercato potrebbe essere l’ex Napoli, Josè Maria Callejon. L’esterno si è liberato a paremetro 0 e ancora non si è accasato in nessuna squadra. Con lui, la Lazio potrebbe cambiare modulo in corso e giocare con una nuova soluzione, cosa che Inzaghi nelle ultime uscite, sta provando nei secondi tempi. Al momento ci sono stati dei contatti tra l’agente del ragazzo e la società. Lotito sta trattando in prima persona, anche se lo spagnolo, al momento non è ancora convinto, ma anche il nuovo acquisto Reina sta spingendo per far sì che il giocatore accetti. Si parla di un’offerta da ben 2 milioni più bonus per i prossimi due anni. Si proverà fino all’ultimo a portarlo a Roma ma prima però, dovrà partire Caicedo. L’attaccante ha già un accordo con la società dell’Arabia che offre pochi milioni alla Lazio per il suo cartellino.

Continua a leggere

Articoli più letti

Come disattivare il blocco della pubblicita per Cronache della Campania?