News
SERIE A Tommasi attacca: “Taglio stipendi vergognoso”

E’ un fiume in piena Damiano Tommasi dopo che la Lega Serie A ha approvato il taglio stipendi nelle riunione odierna
Damiano Tommasi non ci sta e passa al contrattacco dopo la decisione della Lega Serie A sul taglio degli stipendi. L’ex calciatore che rappresenta l’assocalciatori, si è detto contrario al taglio degli stipendi per 4 mesi se non si dovesse tornare a giocare. Queste le sue dure parole: “Vergognoso, inaccettabile. Così si vuol far pagare solo ai calciatori i crisi derivanti da questa situazione, incomprensibile“. Un dietrofront inaspettato da parte dell’ex giallorosso che nei giorni scorsi aveva dichiarato che i calciatori avrebbero fatto la loro parte e sarebbero venuti incontro alle esigenze dei club. Si preannuncia un braccio di ferro tra la Lega Calcio e l’AIC.
SERIE A, DIACONALE RINCARA LA DOSE: “LOTITO AVEVA RAGIONE”

News
ATALANTA LAZIO Gli highlights dei quarti di Coppa Italia

ATALANTA LAZIO Gli highlights della partita che alla fine ha visto uscire sconfitti i biancocelesti con tanti errori in difesa
ATALANTA LAZIO Gli highlights della partita iniziata in modo scoppiettante. La squadra bergamasca passa subito in vantaggio con un gol sul rimpallo da parte di Djmsiti che sul rinvio in aria piccola di Muriqi si trova lì e ribatte in rete. A pareggiare con il suo primo gol biancoeceleste è proprio Muriqi che di testa su cross di Acerbi insacca e ristabilisce la parità. Poi arriva la splendida azione di Acerbi che ruba palla sulla trequarti e si costruisce un’azione strepitosa, concludendo in rete con una serie di dribbling portando la Lazio sul 2-1. Poi iniziano ad arrivare gli errori in difesa: Hoedt lascia libero Muriel che è libero di piazzare la palla al centro dell’area dove trova Malinovoski da solo che non sbaglia 2-2. Quando la Lazio ottiene la superiorità numerica arriva l’errore imperdonabile dell’olandese che non spazza o appoggia la palla ma se la fa rubare in modo banale da Romero dando il via al 2 vs 1 dell’Atalanta che appoggia a Miranchuk e fa il 3-2.
GUARDA TUTTE LE AZIONI DELLA PARTITA
ATALANTA LAZIO FARRIS: “Brutta gestione della superiorità numerica”
-
News1 giorno fa
LAZIO Retroscena di mercato: saltata la trattativa tra Roma e Lazio
-
News3 giorni fa
Verso Atalanta Lazio: problemi sulle fasce per Gasperini, Gosens squalificato
-
News17 ore fa
ATALANTA LAZIO GASPERINI: “La nostra un’esercitazione difensiva”. Poi accusa di nuovo sul rigore di Bastos
-
Articolo copertina18 ore fa
PAGELLE ATALANTA LAZIO 3-2 Hoedt da horror, Muriqi gran gol