Notizie live
19:33Lazio in crisi: il litigio Gattuso-Taylor svela fragilità interne19:06A Lazio Mantova di Coppa Italia vogliamo allo stadio Lotito e Fabiani19:05Taylor torna a Formello: il centrocampo della Lazio può finalmente contare su di lui18:38La Lazio non ci sta. Possibile indennizzo per il club capitolino da Polymarket18:01Castro sfida la Lazio: dalla doppietta al sogno dei due gol nel derby, la sfida che accende la tensione17:13Zoff lancia l’allarme: Lazio in bilico, con Gattuso serve ora più che mai unità e lotta vera16:33Gestione Lotito: tra successi e fallimenti, il malumore nella Lazio cresce16:09Noslin e Dia ancora in bilico: Gattuso decide il futuro dei giovani biancocelesti15:33La Lazio di Lotito: Successi, Critiche e il Ruolo di Floridi15:05Gigot, il peso sul bilancio Lazio e il silenzio in campo che fa discutere i tifosi14:33Mattei contro il ritiro della Reggina: messaggio di insoddisfazione ai tifosi della Lazio14:01Pellegrini a un passo dall’addio: Premier e Liga si contendono il terzino della Lazio13:29Tensione a Formello, Gattuso allontana Taylor dopo un duro scontro in allenamento13:13Pasqualin critica Malagò e il caso Maldini-Leonardo: Baggio e la FIGC, un precedente che fa riflettere12:08Tavares in ansia a Formello: il ginocchio fa preoccupare Gattuso e i tifosi Lazio11:04Mercato Lazio, il futuro di Romagnoli in bilico: Al-Sadd spinge per la risposta definitiva della società10:00Gattuso ha le idee chiare: le richieste di mercato che Lotito deve ascoltare per rilanciare la Lazio09:33Lazio, Gattuso e Lotito: mercato in emergenza tra Romagnoli e nuovi rinforzi01:11Gattuso a un bivio difficile: la sfida che mette alla prova il tecnico ex Lazio00:33Proteste Lazio: la voce dei tifosi arriva fino a Montecitorio?00:07Lotito suona la sveglia: la Lazio chiede un cambio morale e profondo nel calcio italiano

Spadafora, ‘apre’ al Campionato di calcio. Si riparte

Ecco la battuta che si aspettava. La consapevolezza che la situazione sta migliorando e che l'ipotesi di una ripresa alla normalità possa essere un'ipotesi sempre più concreta. Il Campionato di Serie A riprenderà se le condizioni medico sanitarie lo consentiranno.

Serie A, si riparte, la conferma del Ministro Spadafora: "Dobbiamo essere consapevoli che dobbiamo riaprire perché lo sport è importante non solo come valore economico ma anche come valore sociale". Queste le parole del ministro dello Sport, Vincenzo Spadafora, che ha risposto al question time al Senato. "Gradualmente potremo pensare di riaprire tutta la parte che riguarda gli allenamenti. Per quello che riguarda i campionati e l'attività motoria all'aperto, tanto richiesta dai nostri cittadini, valuteremo assieme al Comitato tecnico scientifico. Siamo consapevoli che questa ripartenza va assolutamente spinta ma tutelata nella salute di tutti i cittadini italiani".

Biografia autore

Davide Sperati

Affronta i temi di attualità con un approccio chiaro e diretto, Davide Sperati si dedica all’editing per Laziochannel.it. Con una passione per la scrittura e la comunicazione, si impegna a rendere accessibili argomenti complessi, contribuendo a mantenere i lettori informati e coinvolti. La sua curiosità e capacità di sintesi sono fondamentali per trasmettere le notizie in modo efficace e comprensibile.

Condividi

Cambia impostazioni privacy