Seguici sui Social

Calciomercato

CALCIOMERCATO LAZIO Intesa per Luis Suarez: i dettagli

PUBBLICITA

Pubblicato

il

Calciomercato Lazio Luis Suarez
PUBBLICITA

CALCIOMERCATO LAZIO Intesa per Luis Suarez, i biancocelesti hanno scelto la punta classe 97′

CALCIOMERCATO LAZIO Intesa per Luis Suarez – Il campionato è in attesa di avere il via libera per la ripresa, gli allenamenti sono già iniziati ma nel frattempo, si deve pianificare la prossima stagione. Tare sa già come impostare la squadra che verrà, la Champions è quasi in tasca quindi regalerà a Inzaghi almeno 3 rinforzi, uno per reparto, senza cedere i pezzi pregiati. Per l’attacco, il giocatore è stato già scelto, parliamo di Luis Suarez.

CONTATTI

Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe già trovato l’intesa con i procuratori dell’attaccante classe 97′ che attualmente gioca in prestito al Real Saragozza in Segunda Division ma di proprietà del Watford, squadra della famiglia Pozzo. La scuderia del ragazzo è la stessa che gestisce Jony e Luis Alberto, ora però lo scoglio più grande è superare la concorrenza dei club (Atletico Madrid e Valancia) e riuscire a trattare con Pozzo. La squadra inglese chiede tra gli 8-10 milioni ma i rapporti con l’agenzia You First sicuramente potrebbero aiutare la Lazio a raggiungere l’intesa con Pozzo. Il ragazzo ha già messo a segno 17 reti e sarebbe un ottimo prospetto da poter far crescere alle spalle delle punte biancocelesti. Inoltre sembra che le trattative con Pozzo non finiscano qui, la Lazio ha messo gli occhi su Rodrigo De Paul dell’Udinese.

  Lazio al lavoro in vista della Juve: differenziato per Marusic

Anna Falchi risponde ai romanisti: “Avete paura che vinciamo lo scudetto?”

 


Calciomercato

Calciomercato, Lazio last minute: obiettivo La Gumina

Pubblicato

il

La Gumina

A poche ore dalla fine del calciomercato la società biancoceleste punta a prendere il giocatore della Sampdoria

Casa Lazio. Inaspettata mossa last minute per quanto riguarda le operazioni di calciomercato, vicino alla chiusura, e che per i biancocelesti si davano ormai per concluse. La Lazio potrebbe infatti tentare di acquistare Antonino La Gumina, attaccante della Sampdoria: il progetto potrebbe essere quello di comprare il suo cartellino per poi girarlo in prestito alla Salernitana. Per finalizzare l’operazione però, la Sampdoria dovrebbe prima riscattare La Gumina dall’Empoli, per una cifra di circa 5 milioni di euro.

Continua a leggere