giovedì, Aprile 18, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

CALCIOMERCATO LAZIO Intesa per Luis Suarez: i dettagli

CALCIOMERCATO LAZIO Intesa per Luis Suarez, i biancocelesti hanno scelto la punta classe 97′

CALCIOMERCATO LAZIO Intesa per Luis Suarez – Il campionato è in attesa di avere il via libera per la ripresa, gli allenamenti sono già iniziati ma nel frattempo, si deve pianificare la prossima stagione. Tare sa già come impostare la squadra che verrà, la Champions è quasi in tasca quindi regalerà a Inzaghi almeno 3 rinforzi, uno per reparto, senza cedere i pezzi pregiati. Per l’attacco, il giocatore è stato già scelto, parliamo di Luis Suarez.

PUBBLICITA

CONTATTI

Secondo il Corriere dello Sport, la Lazio avrebbe già trovato l’intesa con i procuratori dell’attaccante classe 97′ che attualmente gioca in prestito al Real Saragozza in Segunda Division ma di proprietà del Watford, squadra della famiglia Pozzo. La scuderia del ragazzo è la stessa che gestisce Jony e Luis Alberto, ora però lo scoglio più grande è superare la concorrenza dei club (Atletico Madrid e Valancia) e riuscire a trattare con Pozzo. La squadra inglese chiede tra gli 8-10 milioni ma i rapporti con l’agenzia You First sicuramente potrebbero aiutare la Lazio a raggiungere l’intesa con Pozzo. Il ragazzo ha già messo a segno 17 reti e sarebbe un ottimo prospetto da poter far crescere alle spalle delle punte biancocelesti. Inoltre sembra che le trattative con Pozzo non finiscano qui, la Lazio ha messo gli occhi su Rodrigo De Paul dell’Udinese.

Anna Falchi risponde ai romanisti: “Avete paura che vinciamo lo scudetto?”

 

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS