Coronavirus Pradé: “Sono stato male, Lotito e sua moglie mi sono stati vicino”

Ultime News

Isaksen ko: la Lazio svela l’entità dell’infortunio. Lesione all’adduttore sinistro, ecco il responso che nessuno voleva sentire!

#IsaksenOut: L'infortunio che preoccupa il popolo biancoceleste! Il cuore...

Mellone: “Immobile simbolo, la società deve capire: lazialità è passione, non numeri!”

"Il tributo a Ciro Immobile è sacrosanto perché l'anima...
PUBBLICITA

Coronavirus Pradé, direttore sportivo della Fiorentina, ha raccontato la sua esperienza con il virus. Non sono mancati i ringraziamenti: tra questi anche quelli recapitati al presidente Lotito.

Coronavirus Pradé: il ds della Fiorentina ha raccontato di essere stato contagiato e di aver trasmesso il virus anche alla sua famiglia. Ecco le sue parole a Sky: “Voglio essere portavoce di alcuni concetti che credo che siano molto importanti. H contagiato la mia famiglia: mia moglie, mia figlia sono state male. Anche i miei suoceri sono stati ricoverati allo Spallanzani di Roma. Voglio ringraziare tutte le persone che mi sono state vicine: il presidente Commisso mi chiamava tutti i giorni così come Joe Barone. Ringrazio i medici e gli infermieri per lo sforzo fatto. Non dimentico neppure le telefonate del presidente Lotito e di sua moglie Cristina, li ringrazio molto. Da sempre sono stato favorevole a tutte le misure di sicurezza: oggi più che mai dobbiamo tornare alla normalità rispettando il distanziamento sociale”.