Seguici sui Social



News

FIORENTINA E SAMPDORIA Numerosi calciatori positivi al coronavirus

Avatar

Pubblicato

il

PUBBLICITA



Dopo il calciatore del Torino risultato positivo ieri al , oggi la e la hanno comunicato di avere tra le fila calciatori positivi

Piove sul bagnato per la , già in lotta con il ministro Spadafora sulla ripresa del campionato. Tra ieri ed oggi non sono arrivate buone notizie dai tamponi, in quanto sia nel Torino ieri e nella Fiorentina e Sampdoria oggi, si sono registrati casi di positività. Lo ha comunicato il club viola con una nota, dichiarando che tre calciatori sono risultati positivi al Covid-19. Oltre a loro anche alcuni membri dello staff, tra cui il medico sociale, un fisioterapista e altre sette persone dello staff. Stesso discorso per la Sampdoria, che ha dei tesserati risultati positivi. Per tutti è scattatta la procedura dell’isolamento.


Continua a leggere
Pubblicità

News

Lazio Parma (C.I.): probabili formazioni, orario e dove vederla

Avatar

Pubblicato

il

Lazio Parma – Archiviato il derby, vinto per 3-0 con la doppietta di Luis Alberto e il gol di Immobile, è tempo di tuffarsi nella Coppa Italia

Lazio Parma – Magic moment in casa biancoceleste: le 3 vittorie consecutive in campionato, l’ultima delle quali il derby contro la Roma, hanno conferito entusiasmo alla squadra e all’ambiente. La Champions è di nuovo alla portata e la consapevolezza del gruppo nei propri mezzi cresce di giorno in giorno. La prossima giornata di vedrà impegnata la Lazio nel match casalingo contro il Sassuolo, in programma domenica alle 18.00. Nel mezzo i biancocelesti affronteranno il Parma, sempre all’Olimpico, nella gara valida per gli ottavi di finale di Coppa Italia. La sfida contro gli emiliani, battuti in campionato appena 8 giorni fa al Tardini, si disputerà giovedì 21 gennaio alle 21.15 e verrà trasmessa su Rai 2.  Di seguito le probabili formazioni:

Lazio (3-5-2): Reina; Patric, Hoedt, Acerbi; Lazzari, Parolo, Escalante, Luis Alberto, Marusic; Muriqi, Caicedo. All. Inzaghi S.

Parma (4-3-3): Colombi; Busi, Dierckx, Iacoponi, Ricci; Hernani, Cyprien, Sohm; Brunetta, Cornelius, Gervinho. All. D’Aversa.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia

Articoli più letti