venerdì, Aprile 19, 2024

LAZIO NEWS

Classifica

Ultima Partita

Prossima Partita

LEGGI ANCHE

FORMELLO Caicedo super nella partitella in famiglia

Si torna a respirare calcio vero a Formello, con la prima partita in famiglia 10 contro 10, quasi a tutto campo

Si chiude una settimana di allenamenti in casa biancoceleste. La squadra sotto lo sguardo vigile di mister Inzaghi ha svolto, finalmente, una partita in famiglia, seppur a campo ridotto. Un matcj tra fratinati e non, 10 contro 10 che ha visto sugli scudi Felipe Caicedo. La partita, terminata con il punteggio di 2-2, ha registrato la doppietta dell’attaccante, a cui hanno risposto le reti di Lucas Leiva e Andrè Anderson.

PUBBLICITA

CAPITOLO INFORTUNI

Proseguono il lavoro differenziato il portiere Thomas Strakosha e il difensore Denis Vavro, alle prese con degli acciacchi muscolari. Proto e Lukaku sono ancora fuori dall’Italia e si apsetta il loro ritorno. Capitan Lulic è atteso il 3 giugno, quando riprenderà ad allenarsi con i compagni. La speranza è dia verlo nella seconda parte della ripresa, per il rush finale della Serie A. Dalla prossima settimana allenamenti intensificati per mettere benzina nella gambe in virtù della sfida contro l’Atalanta prevista a fine giugno.

Laziochannel è presente anche sul servizio di Google, se vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie seguici su Google News

LIVE NEWS