Seguici sui Social

Articolo copertina

FORMELLO Caicedo super nella partitella in famiglia

Pubblicato

il

CALCIOMERCATO LAZIO Caicedo
PUBBLICITA

Si torna a respirare calcio vero a Formello, con la prima partita in famiglia 10 contro 10, quasi a tutto campo

Si chiude una settimana di allenamenti in casa biancoceleste. La squadra sotto lo sguardo vigile di mister Inzaghi ha svolto, finalmente, una partita in famiglia, seppur a campo ridotto. Un matcj tra fratinati e non, 10 contro 10 che ha visto sugli scudi Felipe Caicedo. La partita, terminata con il punteggio di 2-2, ha registrato la doppietta dell’attaccante, a cui hanno risposto le reti di Lucas Leiva e Andrè Anderson.

CAPITOLO INFORTUNI

Proseguono il lavoro differenziato il portiere Thomas Strakosha e il difensore Denis Vavro, alle prese con degli acciacchi muscolari. Proto e Lukaku sono ancora fuori dall’Italia e si apsetta il loro ritorno. Capitan Lulic è atteso il 3 giugno, quando riprenderà ad allenarsi con i compagni. La speranza è dia verlo nella seconda parte della ripresa, per il rush finale della Serie A. Dalla prossima settimana allenamenti intensificati per mettere benzina nella gambe in virtù della sfida contro l’Atalanta prevista a fine giugno.


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti