Seguici sui Social

Articolo copertina

LAZIO Correa: “Vittoria della Coppa Italia emozione incredibile”

Avatar

Pubblicato

il

lazio Correa
PUBBLICITA



LAZIO Correa — A un anno di distanza, il fantasista biancoceleste ha ricordato le emozioni della finale di chiusa proprio dal suo sigillo

LAZIO Correa: “La vittoria della Coppa Italia è stata un’emozione unica, è trascorso un anno da quel giorno ma il ricordo è indelebile. Siamo soddisfatti di aver raggiunto un traguardo importante entrando a far parte della storia del club. Il mio gol? Stavamo soffrendo per l’assedio dell’Atalanta, ho visto Caicedo lanciare il pallone e ho iniziato a correre con le ultime energie che avevo. Ho visto Leiva correre verso di me e tutti ci siamo abbracciati, è stato un momento bellissimo. Questa vittoria è anche per tutta la gente che ha lavorato con noi supportandoci sempre”. Così il Tucu Correa ai microfoni della radio ufficiale biancoceleste.

 


Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Roma Lotito se la ride: “Serata perfetta, tutti straordinari”

Avatar

Pubblicato

il


PUBBLICITA

Una vittoria roboante, avversari annichiliti sul campo. Lazio Roma Lotito estasiato dalla prestazione dei suoi esulta per i 3 punti nel derby.

Un derby che difficilmente poteva andare meglio di così. Una sola squadra in campo, la Lazio. Roma frastornata dal primo all’ultimo minuto: nessuna reazione e bandiera bianca alzata senza appello. Il presidente dei biancocelesti si è espresso a freddo all’indomani della splendida vittoria nella stracittadina: “La squadra, il mister e tutto lo staff tecnico sono stati semplicemente straordinari. Ieri è stata una serata perfetta. Un solo rimpianto: non averla potuta vivere insieme ai nostri tifosi allo stadio”.

Continua a leggere
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità
Novcom Agenzia



Articoli più letti