Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

Articolo copertina

LAZIO Leiva: “Sarò sempre un Reds, ma alla Lazio sono davvero felice”

Pubblicato

in



LAZIO 13 anni fa Lucas Leiva esordiva con la maglia del . Un’esperienza, quella con la maglia dei Reds, che ha forgiato il centrocampista brasiliano, che sulle sponde del Mersey ha lasciato un pezzo di cuore. Leiva ha parlato ai microfoni dei canali ufficiali del club inglese.

LAZIO Lucas Leiva ha parlato ai canali ufficiali del Liverpool, tra ricordi Reds e presente biancoceleste: “L’anno successivo alla mia partenza il Liverpool ha perso la finale di Champions. Però l’anno dopo l’abbiamo vinta e sono stato davvero felice. Io, mio figlio, la mia famiglia, siamo tutti tifosi dei Reds. Certo se avessi aspettato ancora un po’…ma in realtà non ero felice nell’ultimo periodo e quindi non aveva senso restare. Meglio vedere la squadra vincere ed essere felice giocando. Diciamo che ho vinto da tifoso del Liverpool“.

POI ARRIVO’ LA LAZIO…

“È stata una nuova sfida per me. Un club che mi ha accolto a braccia aperte e mi ha subito dato molte responsabilità. Da quando sono arrivato abbiamo vinto tre titoli. Ora siamo secondi in campionato ed è stato fantastico il nostro percorso. La famiglia si è ambientata molto bene, il clima è meraviglioso, sin dal giorno in cui siamo arrivati è stato tutto positivo, qui sono davvero felice. Quando sono andato via da Liverpool volevo giocare e mostrare di nuovo il mio valore. Sono riuscito a farlo e per me questo è stato molto importante”.

Continua a leggere
Pubblicità

Articolo copertina

LAZIO Formello – Seduta di scarico all’indomani dell’Atalanta

Pubblicato

in



LAZIO Formello – Questa mattina, la squadra si è ritrovata agli ordini di Simone Inzaghi per sostenere la seduta di scarico all’indomani dell’Atalanta

LAZIO Formello – I titolari del match di ieri sera hanno svolto un lavoro di scarico in palestra e una corsa blanda in campo. Alla seduta tecnica (possesso palla e partitelle) hanno partecipato Reina, Alia, Adamonis, Armini, Bastos, Kiyine, Djavan Anderson, Akpa Akpro, Parolo, Escalante, Lukaku, Fares e Adekanye. Da valutare le condizioni di Correa, bloccato nel riscaldamento di ieri da un risentimento lombare. Nel post partita si è parlato di un “colpo della strega”. Il suo recupero per l’Inter, avversario di domenica pomeriggio all’Olimpico, verrà valutato nei prossimi due giorni. Da monitorare anche Radu, sostituito per problemi muscolari. La difesa era già corta: Vavro sta continuando a correre in modo differenziato, Luiz Felipe sta accelerando (stamattina ha svolto anche alcune esercitazioni con il pallone) ma è fermo dall’amichevole con il Frosinone. Tornerà dopo la sosta. Potrebbe essere utilizzato Bastos, da diverse settimane sull’uscio di Formello. La ripresa è fissata per domani alle 11, scatteranno le prove tattiche. Inzaghi, in attesa dei rientri dall’infermeria e delle trattative da ufficializzare, non è che abbia tutte queste opzioni per ruotare la formazion.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.