Lazio Lotito e la squadra a colloquio per il taglio stipendi: la situazione

Ultime News

Lazio, Lotito scrive la storia in America: ecco cos’è successo

Enrico Lotito, figlio di Claudio, Presidente della Lazio, ha...

Lazio, Lotito sbotta: “Il cane morde sempre lo straccione”

Il Presidente della Lazio Claudio Lotito si è lasciato...
PUBBLICITA
PUBBLICITA

Lazio Lotito e la squadra a colloquio nella giornata di ieri per parlare di un possibile taglio agli stipendi di due o quattro mesi

Lazio Lotito e la squadra a colloquio – Ieri a Formello, è andato in scesa un incontro tra i giocatori e il presidente. Come riporta il Corriere dello Sport, durante il chiarimento, si è parlato principalmente del taglio degli stipendi di marzo e aprile, in seguito, bisognerà anche decidere su quelli di maggio e giugno qualora, il campionato non dovesse riprendere. Ovviamente, la speranza di Lotito è che la Serie A, riparta il prima possibile anche per non dover tagliare troppo gli stipendi ai propri giocatori che prima dello stop, si trovavano in seconda posizione a lottare per lo scudetto con la Juventus.

DECISIONE

Quindi durnate il colloquio la situazione è stata chiara: in caso di ripresa della Serie A salterebbe gli stipendi di marzo e aprile, in caso di sospenzione ben 4, quelli di marzo, aprile, maggio e giugno. Oltre all’incontro di ieri, ne verranno effettuati degli altri per cercare di trovare un accordo, con la speranza che si riprenda più presto a giocare, potendo magari, non tagliare gli stipendi.

SERIE A IL CTS vara le disposizioni per gli allenamenti di gruppo