Lazio Lotito e la squadra a colloquio per il taglio stipendi: la situazione

Ultime News

La Lazio appartiene a chi la difende

Nell'aria si respira una tensione palpabile. La partita Lazio-Sassuolo...

La Lazio vince, ma il vuoto dei tifosi fa male: quanto conta il loro calore?

Vittoria importante per la Lazio contro il Sassuolo, ma...

Lazio, le parole di Sarri preoccupano i tifosi: le ultime

Il rapporto tra la i tifosi della Lazio e...

Sarri Lazio, le condizioni imposte del mister per la permanenza: Lotito medita

La Lazio di Maurizio Sarri sta attraversando un periodo...
PUBBLICITA

Lazio Lotito e la squadra a colloquio nella giornata di ieri per parlare di un possibile taglio agli stipendi di due o quattro mesi

Lazio Lotito e la squadra a colloquio – Ieri a Formello, è andato in scesa un incontro tra i giocatori e il presidente. Come riporta il Corriere dello Sport, durante il chiarimento, si è parlato principalmente del taglio degli stipendi di marzo e aprile, in seguito, bisognerà anche decidere su quelli di maggio e giugno qualora, il campionato non dovesse riprendere. Ovviamente, la speranza di Lotito è che la Serie A, riparta il prima possibile anche per non dover tagliare troppo gli stipendi ai propri giocatori che prima dello stop, si trovavano in seconda posizione a lottare per lo scudetto con la Juventus.

DECISIONE

Quindi durnate il colloquio la situazione è stata chiara: in caso di ripresa della Serie A salterebbe gli stipendi di marzo e aprile, in caso di sospenzione ben 4, quelli di marzo, aprile, maggio e giugno. Oltre all’incontro di ieri, ne verranno effettuati degli altri per cercare di trovare un accordo, con la speranza che si riprenda più presto a giocare, potendo magari, non tagliare gli stipendi.

SERIE A IL CTS vara le disposizioni per gli allenamenti di gruppo