Seguici sui Social

Articolo copertina

Lazio Strakosha alza la voce: “Parole Brambati? Se ne occupa il mio avvocato”

Pubblicato

il

Strakosha portiere della Lazio
PUBBLICITA

Le parole dell’opinionista ed ex calciatore Massimo Brambati sulla positività al Covid del portierone della Lazio avevano fatto discutere. Ora Strakosha si difende e alza la voce.

Tommy continua a lavorare duramente per essere pronto alla ripresa del campionato. Le voci sulla sua presunta positività al Covid non possono però fargli bene. Soprattutto se queste voci vengono riportate senza un fondamento di prova. Ecco allora che Strakosha alza la voce e ha dichiarato ai microfoni di Lazio Style Channel: “Positività al Covid 19? Sto bene grazie a Dio, a volte le persone parlano troppo, ma non è giusto farlo quando si tratta di salute. Il mio avvocato si sta occupando della cosa. Io mi alleno normalmente”.


Pubblicità

Articolo copertina

Lazio Genoa Inzaghi: “Rinnovo? Testa al campo e al 4° posto”

Pubblicato

il

Inzaghi

LAZIO GENOA Inzaghi – Al fischio finale, il tecnico biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Dazn e ha commentato il 4-3 sui rossoblu

LAZIO GENOA Inzaghi: “Quella di oggi è una vittoria importantissima, abbiamo meritato i 3 punti anche se nel finale abbiamo sofferto. Ci può stare, abbiamo affrontato una squadra di qualità e dovremo migliorare sotto questo aspetto. Abbiamo segnato 4 gol e avremmo potuto farne di più. Sono orgoglioso di allenare questi ragazzi, daremo tutto fino alla fine per ottenere il quarto posto. Ad ogni modo abbiamo già ottenuto la certezza dell’Europa, in vista della prossima stagione, per il quinto anno anno consecutivo. Probabilmente abbiamo perso qualcosa nel girone di andata anche a causa di un girone di Champions impegnativo, ma nel girone di ritorno siamo stati quasi perfetti. Rinnovo? Al momento dobbiamo rimanere concentrati sulle ultime partite, poi con calma ci sarà tempo e modo di valutare la situazione”

Continua a leggere

Articoli più letti