Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN Italian IT Russian RU Spanish ES

News

ULTIMA ORA – LA FIGC APRE UN’INCHIESTA SUL CASO LOTITO ZARATE

Pubblicato

in



Lotito e lo stipendio di : dopo le anticipazioni del “le Iene” la ha deciso di aprire un’

Venuto a conoscenza delle anticipazioni di un servizio delle Iene riguardante presunte irregolarità dello stipendio di Zarate, il capo della procura della Figc Giuseppe Chinè ha deciso di avviare un’inchiesta sulle parti in causa, cioè il giocatore e Lotito. Il servizio delle Iene riguarda alcune dichiarazioni di Luis Ruzzi, l’agente di Zarate nel 2008, dove sono evidenziate presunte irregolarità nelle modalità di pagamento dello stipendio con violazioni della disciplina fiscale, oltre che della redazione dei bilanci delle società. Il servizio delle Iene in programma per questa sera non andrà in onda, ma il capo della procura della Figc ha deciso comunque di avviare l’indagine e nei prossimi giorni verrà acquisita la documentazione necessaria.

Continua a leggere
Pubblicità

News

LAZIO INTER – Designato l’arbitro del match dell’Olimpico

Pubblicato

in

Arbitri italiani AIA


LAZIO INTER – Nella giornata odierna è stato designato l’arbitro che dirigerà la sfida dell’Olimpico, in programma domenica alle 15.00 

LAZIO INTER – Sarà Marco Guida a dirigere il match tra i biancocelesti e gli uomini di Antonio Conte. Il fischietto di Pompei sarà coadiuvato dagli assistenti Carbone e Longo e dal IV uomo Massa. Al Var Irrati, assistito da Vivenzi. I precedenti di Guida con la Lazio fanno registrare un sostanziale equilibrio. L’arbitro campano ha diretto i biancocelesti in 20 occasioni: 8 vittorie, 5 pareggi e 7 sconfitte. Nella scorsa stagione ha arbitrato il derby di andata con la Roma (1-1) e la gara di Firenze vinta per 1-2 dai ragazzi di Inzaghi.

Continua a leggere

Articoli più letti

Aggiorna le impostazioni di tracciamento della pubblicità
Copyright ©2015-2020 | TESTATA GIORNALISTICA NAZIONALE Reg. N°152/2015 - ROMA
Il sito e i suoi contenuti sono rilasciati sotto Licenza Creative Commons eccetto dove specificato diversamente.