Seguici sui Social

News

ULTIMA ORA – LA FIGC APRE UN’INCHIESTA SUL CASO LOTITO ZARATE

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Lotito e lo stipendio di Zarate: dopo le anticipazioni del “le Iene” la Figc ha deciso di aprire un’inchiesta

Venuto a conoscenza delle anticipazioni di un servizio delle Iene riguardante presunte irregolarità dello stipendio di Zarate, il capo della procura della Figc Giuseppe Chinè ha deciso di avviare un’inchiesta sulle parti in causa, cioè il giocatore e Lotito. Il servizio delle Iene riguarda alcune dichiarazioni di Luis Ruzzi, l’agente di Zarate nel 2008, dove sono evidenziate presunte irregolarità nelle modalità di pagamento dello stipendio con violazioni della disciplina fiscale, oltre che della redazione dei bilanci delle società. Il servizio delle Iene in programma per questa sera non andrà in onda, ma il capo della procura della Figc ha deciso comunque di avviare l’indagine e nei prossimi giorni verrà acquisita la documentazione necessaria.


Pubblicità

News

Napoli Lazio Farris: “Voltiamo pagina, non ci arrenderemo”

Pubblicato

il

napoli-lazio

Napoli Lazio Farris – Al termine del match, il vice allenatore biancoceleste è intervenuto ai microfoni di Sky Sport e ha commentato il 5-2 finale

Napoli Lazio Farris: “Nulla è compromesso. Oggi è andata così ma dobbiamo essere bravi a reagire e a lasciarci alle spalle questa sconfitta. Lunedì avremo un altro scontro diretto e dovremo affrontarlo al meglio. Abbiamo ancora una gara da recuperare, non possiamo arrenderci. Rigore? Dal campo si capisce poco, ma pare che Milinkovic prenda la palla. Io ho giocato a calcio, chi abbassa la testa commette gioco pericoloso. I rigori sono molto importanti e vanno valutati bene”.

La gara

Siamo entrati diverse volte in area e abbiamo preso un palo con Correa. Loro sono stati feroci negli ultimi metri e ci hanno punito. Noi non siamo stati abbastanza concreti, è mancato un po’ di carattere. A fine primo tempo ho parlato con Simone Inzaghi. Lo aspettiamo, il suo rientro sarà l’innesto più importante, è giusto che il comandante torni al suo posto. 

Continua a leggere

Articoli più letti