Seguici sui Social

News

Pannofino e l’amore per la Lazio: “La amo dal 1974”

Pubblicato

il

Pannofino
PUBBLICITA

Pannofino e l’amore per la Lazio – L’attore e doppiatore, è sempre stato un grande tifoso biancoceleste e non lo ha mai nascosto

Pannofino e l’amore per la Lazio – Ogni volta che ha avuto l’occasione per parla della sua fede calcistica laziale, lo ha fatto. Anche questa volta, l’attore e doppiatore è stato intervenuto a Radio incontro Olympia per parlare dell’inizio del suo amore per la Lazio: “In questo momento per il mio mondo non è tutto rose e fiori, stiamo vivendo un periodo difficile. Abbiamo ricominciato a doppiare, però io al momento, sono ancora in quarantena. Mi sono innamorato della Lazio dal 1974, quando mi trasferii dalla Liguria a Roma. Io e il mio compagno andammo allo stadio per lavorare sugli spalti, riuscivo a guardare le partite gratis e a guadagnare soldi. Riuscii anche a partecipare alla festa scudetto, fu un’emozione straordinaria”. 

RIPRESA CAMPIONATO

“Il calcio è sempre e dovrà sempre rimanere un gioco, non bisogna mai esagerare, si vince e si perde. Non ho mai nascosto la mia fede e non ci trovo niene di male, l’importante è essere equilibrti. Ovviamente qualcosa cambierà senza pubblico negli stadi, lo scorso weekend mi sono visto una partita della Germania e ammetto che dopo poco, mi sono addormentato. Il tempo, la vita e il calcio vanno avanti, prima questo sport era romantico”. 

CALCIOMERCATO LAZIO Proposto Castagne: lui o Faraoni sulla destra

 


Pubblicità

Conferenza stampa

Ultime notizie Lazio – Inzaghi: “Con Fiorentina fondamentale per la classifica”

Pubblicato

il

ultime notizie lazio

Ultime notizie Lazio – Il mister della Lazio Simone Inzaghi ha rilasciato delle brevi dichiarazione prima del match di domani sera che vedrà la sua Lazio in visita a Firenze.

Il mister Inzaghi ha rilasciato alcune dichiarazioni durante la conferenza stampa di oggi, tenutasi alla vigilia del match contro la Fiorentina. Ecco le sue parole: “Quella di domani è una gara importantissima. Servirà una partita da grande squadra, perché per noi è fondamentale per la classifica“. Importante il ritorno in rosa di Luiz Felipe; per il suo rientro è stato Wesley Hoedt a essere tolto dalla lista dei 25 giocatori. “Ora siamo più coperti al centro della difesa, ha dichiarato Inzaghi ai microfoni di Lazio Style Radio, “ho dovuto fare una scelta tecnica. Ringrazio Hoedt per la stagione che ha fatto, si è sempre allenato bene ed è sempre stato disponibile“.

Continua a leggere

Articoli più letti