SCUDETTO LAZIO Cucchi: “In quel momento ero radiocronista e basta. A microfono spento però…”

PUBBLICITA

Ultime News

Isaksen incanta: il danese di Sarri fa la differenza! Cagliari al tappeto, la nuova arma biancoceleste si conferma decisiva.

#ForzaLazio #IsaksenShow: il danese brilla nella notte biancoceleste Finalmente, vediamo...

Lotito blinda la Lazio: ‘Resto qui, critiche? Parliamo di calcio… non di favole!’

#Lazio #ForzaLazio #Lotito Il presidente della Lazio ha parlato chiaramente:...
Serie A — Dashboard
Classifica, prossimi e ultimi risultati, in un’unica card.
2025/26Live

Nel giorno del ventennale del secondo scudetto Lazio Cucchi ricorda le emozioni di quel giorno.

Potrebbe interessarti

Leggi di più suLazio News
Un giorno non come tutti gli altri per l’ex radiocronista, non solo perchè tifoso biancoceleste, ma anche perchè ‘costretto’ a raccontare la partita dei ‘rivali’ bianconeri.

Proprio per ricordare quel Perugia-Juventus, che decretò lo Scudetto Lazio, Cucchi, tramite il proprio profilo Instagram, ne pubblica la distinta. “Un po’ sgualcita, un po’ stropicciata, – aggiunge a corredo – ma ancora in grado di parlarmi. Parlarmi di quel tumulto di emozioni che il 14 maggio del 2000, per me laziale ma in quel momento radiocronista e basta, mi stava invadendo il cuore. Il foglio di lavoro, le formazioni di quel giorno. La lacrima uscì ma a microfono spento, alle 18 e 4 minuti. Buon ventennale del nostro scudetto a tutti i laziali”.

SEGUICI ANCHE SU TWITTER

Ultime Notizie
4 Novembre 2025 - 11:32 — Ultima alle 11:32