Seguici sui Social

Ultime Notizie

Picchiò e minacciò con un coltello un giovanissimo tifoso della Lazio. Daspo

Pubblicato

il

PUBBLICITA

L’ accusa è quella di aver picchiato e minacciato di accoltellare un ragazzo minorenne, solo perché indossava una felpa della Lazio. Per questo motivo il questore di Ferrara ha notificato un Daspo di 5 anni ad un giovane tifoso della Spal, 24enne e già sottoposto ad un provvedimento identico con scadenza 2024, aggravato dalla misura cautelare dell’obbligo di presentarsi a un ufficio di polizia per aver commesso una rapina.


Pubblicità

Articolo copertina

Funerale di Enza – Il bel gesto della Lazio 1900 alla famiglia

Pubblicato

il

Funerale di Enza Lazio Point

Funerale di Enza – È da poco iniziato il funerale di Vincenza Spinelli, meglio nota come Enza, storica tifosa della Lazio. Tanta gente alla basilica di Don Bosco, nel quartiere Tuscolano, per dare l’ultimo saluto alla storica tifosa. Bellissimo gesto della Società Lazio che, per mezzo di Laura Zaccheo (ufficio marketing) e Roberto Rao (portavoce della società,) poco prima dell’inizio della messa hanno donato al figlio Angelo la maglia ufficiale della Lazio firmata da tutti i giocatori della rosa biancoceleste. Naturalmente non poteva mancare il nome di Enza sul dorso della prima maglia ufficiale.

La Lazio presente al Funerale di Enza

Il dono rappresenta un gesto simbolico di vicinanza da parte della società verso una grandissima tifosa della Lazio, rispettata da tutto il popolo laziale.

Continua a leggere

Articoli più letti