Seguici sui Social

News

Centro sportivo Lazio, continua il restyling a colpi di effetti speciali

Pubblicato

il

PUBBLICITA

Continua il restyling del centro sportivo Lazio: dopo la grande aquila stilizzata disegnata sul cancello di ingresso di giocatori e staff arriva un’altra novità.

Ieri è stata posta sul muro di cinta un’insegna con lo scudetto della società che si illumina di notte e la grande scritta SS Lazio Training Center. Un centro sportivo sempre più all’avanguardia per la prima squadra della Capitale che si appresta a contendersi lo scudetto del campionato che sta per ripartire. Non è un segreto infatti che il centro sportivo di Formello è uno dei più grandi in Italia e più attrezzato. In attesa della volata finale che sicuramente varrà la Champions ma che i laziali sperano possa trasformarsi nel sogno più grande.


Pubblicità

News

Ufficiale, Luiz Felipe torna in rosa, fuori Hoedt

Pubblicato

il

Hoedt visite mediche Roma

Notizie Lazio. Luiz Felipe Ramos torna nella rosa dei biancocelesti. È ufficiale: oggi infatti il calciatore brasiliano si è allenato a Formello. A sorpresa chi dovrà restare fuori sarà Wesley Hoedt, e non Musacchio, giocatore che non ha mai sembrato convincere troppo l’allenatore Simone Inzaghi. Luis Felipe potrebbe essere schierato già domani sera nel match contro la Fiorentina.

Continua a leggere

Articoli più letti