Seguici sui Social

Arabic AR Chinese (Simplified) ZH-CN English EN French FR Italian IT Russian RU Spanish ES

News

Centro sportivo Lazio, continua il restyling a colpi di effetti speciali

Pubblicato

in



Continua il restyling del centro sportivo Lazio: dopo la grande aquila stilizzata disegnata sul cancello di ingresso di giocatori e staff arriva un’altra novità.

Ieri è stata posta sul muro di cinta un’insegna con lo della società che si illumina di notte e la grande scritta SS Lazio Training Center. Un centro sportivo sempre più all’avanguardia per la prima squadra della Capitale che si appresta a contendersi lo scudetto del campionato che sta per ripartire. Non è un segreto infatti che il centro sportivo di è uno dei più grandi in Italia e più attrezzato. In attesa della volata finale che sicuramente varrà la ma che i laziali sperano possa trasformarsi nel sogno più grande.

Continua a leggere
Pubblicità

News

BRUGES LAZIO – Il programma dei padroni di casa e la probabile formazione

Pubblicato

in



BRUGES LAZIO – Mercoledì 28 ottobre, allo stadio Jan Braydel, di scena il match valido per la seconda giornata della fase a gironi di League

BRUGES LAZIO – I padroni di casa scenderanno in campo nella giornata di domani alle 10.40 per sostenere, alla vigilia del match contro i biancocelesti, l’allenamento di rifinitura. Alle 14.00 in programma la conferenza stampa, alla quale prenderanno parte l’allenatore Philippe Clement e un tesserato del club. Il Bruges, reduce dal successo per 1-2 contro lo Zenit San Pietroburgo in Russia, condivide con la Lazio la testa della classifica (biancocelesti virtualmente avanti per differenza reti) nel gruppo F. Di seguito la probabile formazione della compagine belga:

CLUB BRUGGE (4-3-3): Horvath; Clinton Mata, Mechele, Ricca, Sobol; Vormer, Vanaken, Rits; Diatta, Bonaventure, De Ketelaere. All.: P. Clement.

Continua a leggere

Articoli più letti